Apro il topic per partecipare anche quest'anno alla
Motoporchetta delle 5 regioni
Domenica 21 giugno, Forca Canapine (Norcia)
Domenica 21 giugno, Forca Canapine (Norcia)
che si farà nella zona di Castelluccio di Norcia e precisamente
a Forca Canapine, presso il rifugio Colle delle Cese: Link a pagina di Goo.gl
appuntamento ore 7:45 a santa maria nuova e partenza ore 8:00
ore 8:30 circa Villa Potenza
ore 10:40 circa Norcia dove ci uniremo al Gr. Lazio per salire a Castelluccio
Link a pagina di Google.com
Ricordo a tutti che questo incontro si svolgerà all'interno del Parco nazionale dei Monti Sibillini. Invito pertanto tutti i partecipanti a prendere visione del regolamento del parco, che potete trovare qui: Link a pagina di Sibillini.net
Il giro avrà andatura turistica/panoramica ed è aperto a tutte e a tutti e a tutti i tipi di moto.
Chiunque volesse correre vada per conto proprio ci si vede direttamente al ristorante, in tutti i casi chi volesse tenere una andatura molto diversa da quella del resto del gruppo potrà staccarsi dal giro organizzato tenendomi libero da qualsiasi scrupolo di coscienza (se vi perdete non verrò a cercarvi!) (cit. BieMWuistaXcaso)
Pranzo a base di pane e ottima porchetta. Ogni partecipante verserà una piccola quota per il mangiare (in modo da coprire solo ed esclusivamente i costi relativi all'acquisto della porchetta e del pane, munitevi di monete per favore). Per il bere ognuno penserà per se stesso. Bevande acquistabili presso il rifugio Colle le Cese a Forca Canapine: Link a pagina di Rifugiocollelecese.it
Per dare la possibilità agli organizzatori di acquistare la porchetta le liste in tutte le regioni saranno chiuse contemporaneamente Mecoledì 17 giugno dopo le 23:00.
Al momento della chiusura delle liste si terrà conto solo degli utenti listati al 100%
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.