Inviato: 10 Mag 2015 23:24 Oggetto: calo di potenza zip sp [con spegnimento dopo tirata, cause?]
ciao, ho uno zip sp 50 originale senza fermi e praticamente è successo che quando ero a tutto gas il motorino improvvisamente si sente un rumore come se affogasse fino a spegnersi.. pero fino a oggi non è mai successo niente e spengendolo e aspettando qualche secondo ripartiva tranquillamente (4 volte mi è successo e il meccanico non sa cosa dirmi).. solo che adesso è gia un po che non mi fa più questa cosa ma adesso è calato di potenza..prima arrivava tranquillamente a 80/82 km/h pero adesso arriva difficilmente sugli 80 e in alcuni punti che mi faceva 70 adesso arriva a malapena a 65.. che cosa potrebbe essere??
Ah dimenticavo metti benzina di qualitá cosí si ripulisce il gt tipo della super blu e anche del buon olio
Tutto giusto ma queste benzine non funzionano da additivi per ripulire il gt, evitano solo la formazione di incrostazioni ma non puliscono un bel niente!! È solo benzina di qualità superiore, ma lo sporco preesistente rimane!
Andrea_97
Very Important Tinga
Ranking: 2038
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi