Blackmamba98 ha scritto:
ma ragazzi, scusate se mi permetto, io non voglio assolutamente criticare nessuno, anzi è una cosa a cui io non riesco ad arrivare:
indipendentemente dal fatto che io non elaborerei mai un 50
ma se proprio dovete farci tutte ste modifiche e montarci gruppi termici seri e praticamente rifare mezzo blocco perchè lo fate su uno scarabeo?
cioè capisco elaborare un rs o un caballero (io non lo farei comunque) ma perchè farlo su uno scara 4t?
io son rimasto che la vecchia vespina il boxer il garelli i vecchi caba erano mezzi indistruttibili, il classico "chi va piano va sano e va lontano" ma al giorno d'oggi se volete necessariamente elaborare un 50 come mai proprio lo scarabeo?
è una curiosità che mi affligge da parecchio
chessò ricordo bene la 500 di mio zio che prendeva i 160km/h e aveva i cilindri talmente lavorati che se ne bucava uno al mese, quando succedeva legava su una lattina della birra schiacciata con del fil di ferro e tornava a casa...
lui era meccanico e con il tempo e i dindini che ha speso per far diventare quell'auto quello che era si comprava una mustang e finita li!
Sicuro non per problemi finanziari, questo lo puoi immaginare anche da solo..
Ma solamente perché questa è stata la mia scelta quasi 2 anni fa e questo ho