fctz170 ha scritto:
con quel mono rotax c'era anche la aprilia motò650 che è tutt'ora esposta al moma di NY (e a mio parere, l'arte moderna è di pessimo gusto anche per esporre "robe" di questo tipo e non "robe" come la TESI3D Bimota)
Comunque a proposito di customs/cafe racer/race cafe/scrambers e ne vedono di tutti i colori e i prezzi sono assurdi! esempio: triumph scrambler 900,ha compiuto 9 anni (NOVE) e si trova a prezzi nell'usato (senza parti after market per inciso) più alti del prezzo della moto NUOVA! e la moto non è mai stata aggiornata o modificata, sempre la solita solfa! A questo punto meglio una Veronese Mr Martini (cercate su Google)
Comunque a proposito di customs/cafe racer/race cafe/scrambers e ne vedono di tutti i colori e i prezzi sono assurdi! esempio: triumph scrambler 900,ha compiuto 9 anni (NOVE) e si trova a prezzi nell'usato (senza parti after market per inciso) più alti del prezzo della moto NUOVA! e la moto non è mai stata aggiornata o modificata, sempre la solita solfa! A questo punto meglio una Veronese Mr Martini (cercate su Google)
Stai facendo un misturone fra un costruttore artigianale e un preparatore... Sono cose diverse.
Per quanto riguarda la motò, merita di essere al Moma, ma non c'entra niente con quello che c'entra SognoMOTO.
Merita di essere lì per un discorso di design e di creatività. Certo, anche la Bimota potrebbe starci, ma è molto più rivoluzionaria dal punto di vista ingegneristico che da quello di creatività e design. Se ci metti quella, perchè non metterci il telelever bmw? A quel punto diventa un museo di moto