KSuicidal ha scritto:
scusate se riesumo il topic ma credo che sia molto meglio lo sherco per un semplice motivo...(i 50 sono entrambi praticamente identici...perchè se parli di telaio allora il tubolare dello sherco è piu leggero del trapezoidale della hm quindi và di + ma sono cazzate perchè sono 50ini...)...
invece dal lato modifiche lo sherco si presta molto di + di un HM alle modifiche e originale esce con un 12/14...immaginatevi di montargli sù un 21 come il mio
Quante "cavolate" hai sparato in un solo post?
Ti rispondo a 2 cose velocissime senza dilungarmi.
1) Tu dici che il telaio tubolare dello Sherco è più leggero e va di più (ma poi ti correggi da solo dicendo che sono cazzate, va bè ), chi te lo dice che è più leggero del trapezoidale dell'Hm scusa?
Sinceramente credo che non sia più leggero per niente, anzi.
2) Lo Sherco si presta molto di più alle modifiche che un Hm? Ma quando mai.
Moltissimi pezzi sono fatti proprio per Hm e su Sherco devi adattare praticamente tutto.
Poi, l'Hm monta di serie (Base, RR) un PHBN 16 DellOrto ed è di sicuro meglio del SHA DellOrto 14/12 dello Sherco (sempre che sia un SHA e non una cinesata ), quindi adesso spiegami come fa ad essere meglio un 14/12 di un 16 ?
Non dico tutto questo solo perchè ho un Hm perchè non sono un bambino che esalta la propria moto, ma questi sono dati tecnici e il giudizio soggettivo in questo caso non è tirato in causa.