Ed eccoci qui davanti al computer... Con ancora negli occhi le immagini e nelle orecchie i suoni delle risate di questo week end....
Prima di cominciare il report fatemi fare un piccolo appunto: capisco che gl'imprevisti succedono, comprendo che si possa cambiare idea però segnarsi in lista per pranzi e cene per poi cancellarsi all'ultimo (chi lo ha fatto e son stati pochi...) o non presentarsi senza avvertire non è buona cosa.
Lasciando perdere il lato umano(apro e chiudo parentesi), parliamo prettamente di
SOLDI che come
TUTTI noi sappiamo in questi tempi sono pochi per tutti!
Per colpa di pochi si rischia di
rovinare rapporti con ristoranti e strutture
amiche del Tinga.
Ecco solo questo, ci tenevo a scriverlo perchè parlando con chi organizza anche altri Eventi, sono venuti fuori problemi analoghi a questi,
non ci si lamenti se si organizzano meno uscite/Motoraduni .
Chiusa la polemica, chi vuole rispondere solo m.p.
Venerdì 10
Il tanto agognato giorno arriva...
La mattina sveglia presto per andare al lavoro, la testa viaggia viaggia al momento di partire da casa con Ilaria ed Elisa la mia sorellina!
Trottolo un sacco di fatti parto da Castiglione per arrivare a Pordenone, per passare da Modena e tornare a Castiglione!
Ore 18:10 ritiro la sorella da Desenzano e via alla volta di Malcesine, ci stanno aspettando per la pizzata!
Come arriviamo allo Speck troviamo due loschi individui: Doggui e Giri9000 già assettati da gara:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Mica si scherza qui!
Assieme, dopo una doverosa birretta, ci dirigiamo alla pizzeria dove ci aspettano i primi arrivati!
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Si comincia con le cavolate durante la cena (ormai è un
must), poi veloce
briefing con Jack e Davidebbia sui dettagli dei motogiri dell'indomani e ci si saluta!
Noi dobbiamo tornare a Castiglione!
Sabato 11
Sveglia presto per evitare la coda al bagno! (Eee già due donne ed un coniglio, sono in minoranza!
) Per le 7:30 sono comodamente sulla moto pronto per dirigermi allo Speck Stube!
La temperatura mattutina frizzante mi tiene bello sveglio, la moto segna 6/7 gradi, arrivo primo al campeggio!
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Incontro Jack che mi spiega un pò come funziona di solito l'organizzazione (è la prima volta da Staff...
) e finiamo di disporre le ultime cose in attesa dell'arrivo di tutti. Poco dopo il mio arrivo ci raggiungono anche Ilaria ed Elisa in macchina! La Gardesana semi-deserta ed il piedino leggero d'ilaria fanno si che alle 9:00 sia pronta in postazione dietro al bancone delle iscrizioni!
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Vado in cerca delle Mie prodi staffette e quando vedo lo stato in cui arriva Guido a bordo del suo CBR...
Bè per usare un detto popolare "...
può accompagnare solo"
Per fortuna che il giro partirà alle 11:00 ed hanno tutto il tempo di riprendersi un attimo, intanto arrivano le prime moto... è sempre un emozione rivedere vecchie facce, persone conosciute anni fa su questo stupendo Forum, persone con cui pian piano si è imparato a conoscersi... Oltre a loro fa piacere conoscere anche chi è entrato da poco ed è impaziente di conoscere e di provare l'esperienza di un raduno Made in Tinga!
Alle 11:00 partiamo puntualissimi per il primo motogiro, ci vedrà percorre le strade che noi amiamo di più: Ledro-Idro-Valvestino. Per fortuna la Gardesana è deserta e non si fa fatica a tenere unito il gruppo, a tal proposito devo fare un immenso
alle Staffette. Davvero spettacolari! Precise, veloci e decise, davvero i numeri Uno! Era uno spettacolo vedervi danzare su e giù fermando il traffico ove necessario!
Dopo un bel pò di curvette si arriva al ristorante sul lago, ci si concede una foto di gruppo prima di metterci seduti:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Direi che non si è mangiato male e nemmeno poco e così tra una chiacchera ed una paglia viene il momento di partire! (Episodi che merita è stato veder arrivare il Tafraz con la sua consorte, lui allegro e pimpante lei.... Grande Michy! Così ti vogliamo!!!
)
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Siamo leggermente in ritardo e quello che accade ha dell'incredibile, dovete sapere che l'incontro dei due gruppo ad Idro si era deciso di evitarlo per non far annoiare troppo i partecipanti del Primo Giro nell'attesa del Secondo, ma grazie al lauto pasto ecco che... Puff... come usciamo dal ristorante arriva il Secondo Gruppo! Neanche se ci fossimo coordinati con l'Air Force One ce l'avremmo mai fatta!
Purtroppo io e la sorellina abbiamo dovuto abbandonare tutti: lei alle 18:00 doveva essere a Peschiera a prendere il treno, prima dovevamo ripassare da Malcesine per prendere la sua borsa... corsa contro il tempo!
Una volta
intrenata la sorella torno a Malcesine (non so quante volte ho fatto su e giù....
) dove trovo la truppa
GardaLake al gran completo! Mi s'illuminano gl'occhi!!!
dovete sapere che ci siamo trasferiti da Modena per lavoro, se non avessimo conosciuto questo Gruppo di matti non avremmo nessuno... Che dire ragazzi, GRAZIE !!! Miliardi di volte GRAZIE !!! vi adoriamo!
Dopo una sana dose di cavolate e dopo aver agguantato una birra chiacchieriamo con Stefano che ci mostra fiero la sua nuova Motina e con Filippo e compagnia scherzando, ma nemmeno troppo, sulla Benelli!
Sono le 20 passate... E noi dobbiamo tornare Castiglione......... Via di nuovo!
Per Jack e Roberta: Ilaria ci teneva a ringraziarvi per averle fatto un ottima compagnia mentre il moroso era in giro in moto!
Domenica 12:
... Beh un'altra volta... Ora mi doccio che è ora!