Domia ha scritto:
@kekko, si sul CAI ho scritto chiaro e tondo con tanto di disegnino(terribile
) che lui mi tamponava, anche le crocette ai lati indicano ciò(io in sosta - lui tamponava).
@alek; nessun tesimone purtoppo, le uniche auto che c'erano non si sono fermate e ora che mi son ripreso dai due metri in stile libero, ho realizzato cosa era successo e tirato su la moto che stava inondando di refrigerante l'asfalto tutti erano svaniti senza possibilità di chiedere la gentilezza di lasciarmi un recapito.
Sono però usciti i carabinieri che dopo avere capito che il signore raccontava un mucchio di colorite balle per difendersi lo hanno persuaso a firmarmi sto benedetto CAI.
Dite che se mi presento in caserma e chiedo chi è intervenuto il giorno pinco alle ore palla per quell'incidente mi lasciano i nomi in caso ne avessi bisogno?
A chiedere ai carabinieri, che credo in caso di bisogno siano disponibili, aspetterei di avere bisogno della loro testimonianza.
Lui può far riparare il suo veicolo anche un'ora dopo l'incidente, non deve aspettare nessun perito, visto che i danni se li deve pagare di tasca sua.
Poi, se sostiene di non averti tamponato deve giustificare il fatto di aver firmato, con l'aiuto dei caramba, un cai che dice il contrario.