Buongiorno a tutti, da utente interessato alla Scrambler Classic , mi chiedevo una cosa: secondo voi la gestione sarà come molte moto recenti e cioè la casa seguirà la via dell'ottimizzazione dell'erogazione con l'aggiornamenti della mappa ? qualcuno ha qualche info su questo fronte ?
la scrambler monta il vecchio 800 raffreddato ad aria, non penso prorio che abbia le mappature differenziate.
e poi è un motore ultracollaudato, non ha bisogno di alcun affinamento.
guarda, io ho provato la scrambler, non ha proprio bisogno di mappature a mio avviso, non è una moto per fare gran premi detto tra noi.... forse forse poteva starci una modalità rain per alleviare un pò l'effetto on/off dell'acceleratore... ma a mio avviso proprio non ce n'è bisogno...
Infatti, ho letto diversi che citano proprio questo fastidioso effetto on-off e mi chiedevo si poteva ipotizzare una soluzione con un aggiornamento di mappa o altro
Avendo provato lo scrambler posso dire che l'erogazione è molto pastosa, non ho riscontrato l'effetto on-off lamentato anche da qualche rivista, forse per il fatto che preferisco guidare sotto coppia con una marcia più alta invece di tenere il motore in tiro con un rapporto inferiore. Rispetto al pompone 1100 con frizione a secco questo 803 è davvero piacevole da condurre in città, non scalcia e riprende bene con le marce alte
fraval1989
Foglio Rosa
Ranking: 6
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi