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i blocchi sul hm derapage competition
997610
997610 Inviato: 29 Dic 2006 21:52
Oggetto: i blocchi sul hm derapage competition
 



ragazzi è urgentissimo devo sapere dove sn i bliokki (flange sul derepage competition è imp) icon_eek.gif
 
997671
997671 Inviato: 29 Dic 2006 22:07
 

allora:
principalmente uno alla marmitta
dopo devi ricarburare
e se nn sbaglio al filtro.
 
997685
997685 Inviato: 29 Dic 2006 22:11
 

Derapage ha scritto:
allora:
principalmente uno alla marmitta
dopo devi ricarburare
e se nn sbaglio al filtro.



si c'è la rondella allo scarico.. xò nn so se nelle €2 bisogna levare anke quel tubo ke dalla marmitta va al filtro... icon_rolleyes.gif

xkè è proprio na schifezza
 
997831
997831 Inviato: 29 Dic 2006 22:58
 

No quello si puo lasciare è il recupero dei fumi, anzi lascialo perchè fa scaldare meglio il motore usando una parte dei fumi di scarico che rientra nel circuito......però il pacco lamellare è un altro blocco.....dovresti cambiarlo......e poi i rapporti corti........cambia pignone icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
997906
997906 Inviato: 29 Dic 2006 23:29
 

Lucas17 ha scritto:
No quello si puo lasciare è il recupero dei fumi, anzi lascialo perchè fa scaldare meglio il motore usando una parte dei fumi di scarico che rientra nel circuito......però il pacco lamellare è un altro blocco.....dovresti cambiarlo......e poi i rapporti corti........cambia pignone icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



riscaldamento un cavolo, quello è uno schifo ke di manda i gas di scarico nuovamente nel filtro e quindi nel gte gli fa fare un altro ciclo, ma nn essendoci ossigeno da bruciare nn serve a niente, anzi..

inoltre l'aria calda rallenta di molto la moto, ke lavora meglio con aria fresca anzi FREDDA.
 
998261
998261 Inviato: 30 Dic 2006 9:08
 

Lucas17 ha scritto:
No quello si puo lasciare è il recupero dei fumi, anzi lascialo perchè fa scaldare meglio il motore usando una parte dei fumi di scarico che rientra nel circuito......però il pacco lamellare è un altro blocco.....dovresti cambiarlo......e poi i rapporti corti........cambia pignone icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


questa mi è nuova icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
998302
998302 Inviato: 30 Dic 2006 9:53
 

Ma l'entrata dei fumi è veramente minima........è strettissimo l'imbocco......se non cambi la marmitta lascialo altrimenti la pula vede che hai tolto il catalizzatore.......avevo chiesto anche io al meccanico cosa fosse quel tubicino.....mi ha risposto che una volta sbloccata è praticamente irrilevante sulle prestazioni icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2908404
2908404 Inviato: 10 Nov 2007 14:19
 

Anch'io li devo togliere, ma in un derapage base, ma non so dove sono....
quindi qualcuno puo' risp precisamente????
 
2910135
2910135 Inviato: 10 Nov 2007 18:51
 

CaVa91 ha scritto:
Anch'io li devo togliere, ma in un derapage base, ma non so dove sono....
quindi qualcuno puo' risp precisamente????

Marmitta, collettore d'aria, pacco lamellare, carburatore e a volte anche il filtro.
 
2912181
2912181 Inviato: 11 Nov 2007 11:21
 

la marmitta basta svuotarla o no? le altre parti invece sono da cambiare??
 
2912691
2912691 Inviato: 11 Nov 2007 12:59
 

CaVa91 ha scritto:
la marmitta basta svuotarla o no? le altre parti invece sono da cambiare??

La marmitta non la devi svuotare, basta togliere la rondella nel collettore di scarico e il tubicino riciclo fumi. Si le altre parti le devi cambiare.
 
2912964
2912964 Inviato: 11 Nov 2007 13:36
 

cosa consigli di cambiare a parte la marmitta e il gt per avere migliori prestazioni? e il tubicino dei fumi come lo modifico??
 
2912981
2912981 Inviato: 11 Nov 2007 13:40
 

CaVa91 ha scritto:
cosa consigli di cambiare a parte la marmitta e il gt per avere migliori prestazioni? e il tubicino dei fumi come lo modifico??

Dipende cosa vuoi abbinare al gruppo termico.
Per quanto riguarda il tubicino lo devi tagliare e saldare.
 
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