Tiz09 ha scritto:
Ciao ragazzi, scusasse il periodo di assenza ma ho avuto parecchi impegni lavorativi... Che ora mi han permesso di farmi un regalino, cioè i terminali Roadsitalia Titanium Doublefire!
Montati, sound spettacolare anche con DB-Killer, ma... va in moto una volta sola! Ovvero: metti in moto, parte e tutto ok, chiudi lo starter, torni a premerlo e non riparte più, non fa nessun rumore. Chiudo e riaccendo il quadro, stacco le chiavi ma niente da fare. L'unica è quella di staccare e riattaccare la batteria per rimettere in moto, poi la storia si ripete.
Tenete conto che l'ho solo messa in moto, non ci ho fatto neanche un metro. Qualcuno di voi sa cosa possa essere? Da quanto ho letto non è necessaria la rimappatura per questi scarichi, me lo confermate?
Ho montato gli stessi scarichi (vabbè, gli Special senza fondello in carbonio dal lato collettore, dato che non si vedono...) 10 giorni fa e la mia va benissimo.
Non ho rimappato nè niente.
Sicuro di non aver toccato o lesionato il cavo che va alla sonda lambda?
Anche secondo me gli scarichi non centrano nulla.
Magari avendo da smontare mezzo sottocodone per la rimozione della vecchia marmitta hai fatto qualche piccolo danno al reparto elettrico (non so, pizzicato qualche filo,...)
Sembra un consiglio idiota, ma io per controllare dov'è il problema partirei sempre dalla batteria: è carica? Con un tester misura 12,5v o più?