Leggi il Topic


Esperienza Modabiker
15294076
15294076 Inviato: 25 Mar 2015 10:55
Oggetto: Esperienza Modabiker
 

Buongiorno a tutti, desidero riportarvi la mia esperienza (seppur non conclusa) con il nostro rivenditore convenzionato Modabiker Link a pagina di Motoclub Tingavert

Deciso a comprare dei guanti per la moto do un'occhiata ai negozi convenzionati con il tinga, così trovo quel che mi interessa su modabiker e decido di effettuare l'acquisto, tutto come da prassi per quanto riguarda l'acquisto che viene pagato con paypal giorno 28 febbraio, guanti che tutt'ora risultano disponibili, lo dico adesso e il perchè lo capirete dopo. questa è la mail di accettazione dell'ordine e altre comunicazioni con il venditore:


From: Moda Biker
Sent: Saturday, February 28, 2015 1:09 PM
To: Saebar
Subject: Moda Biker: Nuovo ordine # 100000113

Moda Biker
Salve, Saebar
Grazie per il tuo ordine da Moda Biker. Una volta che il pacco sarà spedito ti manderemo una email con un link per tracciare l'ordine. Puoi verificare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account. Se hai qualche domanda riguardante il tuo ordine contattaci all'indirizzo info@modabiker.it o chiamaci al +39 041 86 28 435 da Lunedì a Venerdì, dalle 8 alle 18.

La conferma del tuo ordine è qui sotto. Grazie ancora per il tuo acquisto.

Il tuo ordine #100000113 (placed on 28 febbraio 2015 13.06.04 CET)
Informazioni di fatturazione: Metodo di pagamento:
Pagamento con Carta di Credito e Paypal


Informazioni di spedizione: Metodo di spedizione:
Spese di spedizione e imballaggio - Spedizione gratuita!

Oggetto Sku Qtà Subtotale
Guanti REV'IT! Stellar
Colore
nero-bianco
Taglia
XL FGS082-black-white-XL 1 Tasse escuse: € 122,94
Tasse incluse: € 149,99
Subtotale (tasse escluse) € 122,94
Subtotale (tasse incluse) € 149,99
Spedizione e trattamento (tasse escluse) € 0,00
Spedizione e trattamento (tasse incluse) € 0,00
Sconto (tingavert) -€ 12,29
Tasse € 24,34
Totale complessivo € 134,99

Grazie, Moda Biker

ok, l'ordine è andato a buon fine, non resta solo che aspettare la spedizione e il codice per tracciare il pacco ma visto che i guanti erano disponibili e l'ordine è rimasto in elaborazione dopo 1 settimana ho chiesto informazioni


Il giorno 9 marzo 2015 20:52, Saebar ha scritto:

Salve gentile staff di modabiker,
ci sono novità per l’ordine in oggetto? è fermo da giorno 28 per dei guanti che sul sito da come disponibili....che tempi ci sono? attendo una risposta visto che a breve ne avrei necessità e speravo di riceverli settimana scorsa...
Cordiali saluti



From: Ufficio Vendite Modabiker.it
Sent: Wednesday, March 11, 2015 10:54 AM
To: Saebar
Subject: Re: Moda Biker: Nuovo ordine # 100000113

Ciao Saebar,
abbiamo qualche casino con il corriere, dovrebbero essere in consegna entro il fine settimana,
abbia pazienza, che stanno arrivando...
ciao

decido di pazientare tanto non mi cambierà molto aspettare qualche giorno finchè....

From: Ufficio Vendite Modabiker.it
Sent: Friday, March 20, 2015 3:05 PM
To: Saebar
Subject: modabiker

salve Saebar, ci è tornato indietro il suo pacco, gentilmente può confermare l'indirizzo.
il pacco verrà rispedito lunedì mattina.
buonagiornata,

Cordiali Saluti,
Staff Modabiker.it


cominciando a capire che qualcosa non va chiedo più informazioni....

From: Saebar
Sent: Friday, March 20, 2015 8:26 PM
To: Ufficio Vendite Modabiker.it
Subject: Re: modabiker

Salve, come da richiesta le confermo il mio indirizzo che ricopio sotto, strano sia tornato indietro, non mi hanno lasciato nemmeno un avviso di riconsegna n’è altro... mi può dare il codice tracciatura del pacco precedente per vedere cos’hanno combinato????

Cordiali saluti
Saebar

Non ho mai ricevuto risposta,ad oggi i guanti risultano sul sito come ordine in elaborazione, sono ancora disponibili, però non ho ricevuto nulla, ora è una mia personalissima impressione ma mi sta raccontando un sacco di balle per motivi che io non conosco, ma io mi chiedo cosa costa essere trasparenti e chiari con un acquirente? sopratutto visto che io ho dimostrato di essere paziente e non aver perso la calma (ancora per poco), ho visto anche i feedback su ebay e li ha al 100% quindi mi chiedo che problema hai con me? non mi è dato sapere, condivido la mia esperienza con voi e spero che il venditore possa accettare queste critiche esternate in forum con tutto il rispetto possibile e immaginabile, ma mi sembra giusto informare gli altri utenti della mia odissea.... le email non sono state manipolate o cambiate ad arte, l'unica cosa che ho cambiato sono i miei dati personali con indirizzo e nome, il resto è invariato...

Grazie per la lettura!
 
15303553
15303553 Inviato: 3 Apr 2015 12:59
 

Ciao,
sto vivendo anche io una esperienza uguale. Peccato che il tuo post è di 1 giorno dopo il mio ordine, altrimenti non effettuavo l'acquisto. Cercavo un casco momo fighter bianco, disponibile tutt'ora sul sito modabiker.it a 137 € acquisto effettuato il 24marzo. Ad oggi ancora non ho ricevuto alcun codice di tracking della spedizione, ho quindi aperto una contestazione tramite paypal, dopo diversi contatti telefonici con uno dei responsabili che mi ha ripetutamente detto di inviarmi già 2 giorni fa(in giornata) il codice di tracking, e che la spedizione fosse stata effettuata, ad oggi ancora niente.
Non capisco i problemi quali sono, visti anche i feedback positivi su ebay.
Speriamo di risolvere, confido in paypal.
Novità per il tuo acquisto??
 
15304076
15304076 Inviato: 3 Apr 2015 22:24
 

ciao simone, si ma purtroppo non ho potuto aggiornare, la sera stessa del post ho ricevuto la mail di spedizione del pacco, ma non ho ricevuto la tracciatura, il perchè non lo so ma non si sono affidati a un corriere di quelli che conosciamo tutti, ma a un altro di cui non ricordo il nome, il pacco l'ho ricevuto due giorni dopo, il venerdì, tutto ok! io credo che loro non abbiano un magazzino interno ma che si affidino direttamente a fornitori esterni, nulla di sbagliato però dovrebbero comunque dirlo quali sono i reali tempi di attesa, rimprovero solo questo, è un attività giovane possono sicuramente migliorare, ma se la partenza è questa.. non so quanti clienti possano fidelizzare.... speriamo migliorino, nonostante i tempi per il resto nessuna lamentela, mi spiace aver postato tardi.. speriamo tu abbia più fortuna!
 
15306732
15306732 Inviato: 7 Apr 2015 8:54
 

Saebar ha scritto:
ciao simone, si ma purtroppo non ho potuto aggiornare, la sera stessa del post ho ricevuto la mail di spedizione del pacco, ma non ho ricevuto la tracciatura, il perchè non lo so ma non si sono affidati a un corriere di quelli che conosciamo tutti, ma a un altro di cui non ricordo il nome, il pacco l'ho ricevuto due giorni dopo, il venerdì, tutto ok! io credo che loro non abbiano un magazzino interno ma che si affidino direttamente a fornitori esterni, nulla di sbagliato però dovrebbero comunque dirlo quali sono i reali tempi di attesa, rimprovero solo questo, è un attività giovane possono sicuramente migliorare, ma se la partenza è questa.. non so quanti clienti possano fidelizzare.... speriamo migliorino, nonostante i tempi per il resto nessuna lamentela, mi spiace aver postato tardi.. speriamo tu abbia più fortuna!



ti dico per certo che loro non hanno un magazzino interno in quanto sono stato contattato venerdì da un magazzino di salerno cui loro si appoggiano: "amato ricambi". mi hanno detto un paio di cazzate e poi che oggi mi avrebbero inviato il pacco.
Allo stesso tempo ho parlato con uno dei ragazzi del sito, che comunque è stato gentilissimo, si è messo a disposizione scusandosi mille volte per il problema e mi ha confermato comunque che hanno dei problemi con il magazzino di salerno, quindi credo lo stesso che mi ha contatattato.
Ciao
 
15316746
15316746 Inviato: 16 Apr 2015 13:09
 

Saebar ha scritto:
ciao simone, si ma purtroppo non ho potuto aggiornare, la sera stessa del post ho ricevuto la mail di spedizione del pacco, ma non ho ricevuto la tracciatura, il perchè non lo so ma non si sono affidati a un corriere di quelli che conosciamo tutti, ma a un altro di cui non ricordo il nome, il pacco l'ho ricevuto due giorni dopo, il venerdì, tutto ok! io credo che loro non abbiano un magazzino interno ma che si affidino direttamente a fornitori esterni, nulla di sbagliato però dovrebbero comunque dirlo quali sono i reali tempi di attesa, rimprovero solo questo, è un attività giovane possono sicuramente migliorare, ma se la partenza è questa.. non so quanti clienti possano fidelizzare.... speriamo migliorino, nonostante i tempi per il resto nessuna lamentela, mi spiace aver postato tardi.. speriamo tu abbia più fortuna!


Ciao, dopo circa 15 giorni mi arriva il casco...ma guarda un pò??? Taglia sbagliata...passa circa una settimana e ancora niente cambio, parlando con il magazzino di salerno, continuavano a prendermi in giro ed allora ho deciso di procedere con il rimborso...i gestori del sito, mortificati, si sono messi a disposizione, e mi hanno rimborsato in giornata stessa quanto pagato...la colpa non era loro, ma del magazzino di Salerno, per niente seri...
Ciao
 
15455866
15455866 Inviato: 23 Set 2015 8:04
 

Nessun'altro può aggiornare le esperienze per questo negozio? Ho mandato un'email e mi hanno risposto che lo sconto per gli utenti Tingavert è valido, ma per quanto riguarda il servizio ci sono solo le esperienze raccontate dai post di questo topic?
Bye 0510_saluto.gif
 
15485291
15485291 Inviato: 31 Ott 2015 18:14
 

maglianera ha scritto:
Nessun'altro può aggiornare le esperienze per questo negozio? Ho mandato un'email e mi hanno risposto che lo sconto per gli utenti Tingavert è valido, ma per quanto riguarda il servizio ci sono solo le esperienze raccontate dai post di questo topic?
Bye 0510_saluto.gif


ciao, scusami il ritardo ho visto solo adesso.. non mi è arrivata la notifica, al momento solo questa esperienza, conclusa bene se non per i ritardi immensi... a te com'è andata?
 
15492431
15492431 Inviato: 10 Nov 2015 16:34
 

Ciao a tutti,

ci dispiace leggere le vostre spiacevoli disavventure con alcuni nostri ordini, l'anno scorso, per fornire il maggior numero di prodotti, siamo voluti partire, appoggiandoci oltre che al nostro magazzino anche su alcuni esterni, dislocati in vari punti della penisola, ma purtroppo come ci state confermando anche voi ci sono stati enormi problemi con le spedizioni.

Da settembre, abbiamo disdetto i contratti con tutti i magazzini esterni , utilizzando solo il nostro, e di conseguenza abbiamo azzerato i problemi di approvvigionamento e spedizione.

Per chi volesse ridarci fiducia, ecco un codice di sconto adhoc del 15% da utilizzare sul nostro sito Modabiker.it entro il 31 dicembre 2015: SORRY15

Giovanni
 
15492439
15492439 Inviato: 10 Nov 2015 16:43
 

ModaBiker ha scritto:
Ciao a tutti,

ci dispiace leggere le vostre spiacevoli disavventure con alcuni nostri ordini, l'anno scorso, per fornire il maggior numero di prodotti, siamo voluti partire, appoggiandoci oltre che al nostro magazzino anche su alcuni esterni, dislocati in vari punti della penisola, ma purtroppo come ci state confermando anche voi ci sono stati enormi problemi con le spedizioni.

Da settembre, abbiamo disdetto i contratti con tutti i magazzini esterni , utilizzando solo il nostro, e di conseguenza abbiamo azzerato i problemi di approvvigionamento e spedizione.

Per chi volesse ridarci fiducia, ecco un codice di sconto adhoc del 15% da utilizzare sul nostro sito Modabiker.it entro il 31 dicembre 2015: SORRY15

Giovanni


Dispiace anche a me nella sottospecie per il ritardo nel ricevere il prodotto, sono lieto di vedere che ad ogni modo da questo problema ne sia conseguita una soluzione, se sarà efficace lo scopriremo, nel frattempo a mio nome premio il vostro impegno e ringrazio per lo sconto ad hoc, tutti possiamo sbagliare, ma saper riconoscere un errore e cercare di porvi rimedio è un buon metodo per tenersi un cliente, sperando che non ci siano più problemi con i successivi ordini vi ringrazio per aver risposto a questo post, a presto Modabiker!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attività e Siti

Forums ©