Salve a tutti, ho un problema in quanto dopo aver cambiato la frizione e campana perché il mio Kymco Agility 125 R16 4T del 2011 scattava tipo cavallo imbizzarrito, e tutto andò bene per 1 settimana, poi il problema si è verificato di nuovo anche se molto meno, ma lo stesso fastidioso, così sotto consiglio di Youtube
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Dopo averlo aperto e pulito, ho messo il grasso nuovo e gli o-ring e il paraolio nuovo, adesso prima che parte deve salire un po' di giri, ma fini a qua tutto ok!
In partenza dopo che sale un po' di giri, parte e va abbastanza bene come accelerazione, fino ad arrivare alla velocità massima di km/h 105!
Ma se devo decelerare per esempio da una velocità di 60 km/h, quindi scendo a 50 e poi riaccelero, il motore è morto, come per esempio quello che accadeva sui piaggio SI a puleggia (per tiro allungo)
Quindi in un sorpasso mi trovo in difficoltà!
Premetto che la frizione e campana sono della marca RMS, e anche i rulli montati nuovi da 13gr sono della RMS (13 gr e la grammatura originale che monta l'agility) e la cinghia di trasmissione è Mitsuboshi
Chiedo a voi lumi su cosa potrei fare per migliorare la ripresa!
Dovrei montare dei rulli più leggeri? O modificare qualche altra cosa?
Grazie
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