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Inviato: 21 Mar 2015 13:33
Oggetto: 696(2008) ripotenziamento e guidabilità
Salve a tutti, ho 19 anni e da 2 settimane posseggo la patente a2 tanto aspettata(ho preso la b solo in conseguenza della a2) dopo tanti anni ad aspettare poichè a 16 anni non avevo abbastanza soldi di lato per permettermi il sogno(rs125) adesso sono arrivato ad una bella somma e con l'aiuto di mio padre ho trovato una 696 a 4000, con scarichi, centralina e filtro termignoni(15.000km).
La moto è depotenziata a libretto, ed anche a motore, ma è stato spostato il fermo dal corpo farfallato, ed è stata effettuata l'erogazione per 80cv, adesso se io riporto il fermo al suo posto, devo toccare qualcosa a livello di erogazione(carburazione, non capisco nulla di moto sopra i 50cc).
Un altro quesito che un pò mi spaventa, sono affascinato da sempre da motogb sbk e dalle uscite fuoriporta, non avendo trovato una sportiva visto i limiti della mia patente mi sono buttato su questa monster che ha decisamente rubato la mia attenzione. L'unica moto sopra il 125 che ho guidato è un honda shadow della scuola guida. Mostriciattolo è più pesante? Come guidabilità dite che mi abituerò presto a camminarci senza subire un infarto ad ogni cambio di direzione?
Ogni quanto devo effettuare la manutenzione? che tipo?. Ho sempre paura che mentre cammino possa rompersi qualcosa senza che io me ne accorga, o che ci sia un problema e io non me ne accorga portando la moto al grippaggio, a causa di un vecchio trauma (a 16 persi un polini 94cc per questa motivazione)
Detto tutto, sono contento di diventare anch'io un ducatista e di cominciare e metterci le mani personalizandola secondo i miei gusti. Domenica sarà mia mi scuso se vi ho fracassato le ba**e un lamps a tutti