Gyready93 ha scritto:
Giovani,ok la morale,ma il falso terrorismo non lo sopporto
Il Beverly utilizza lo stesso telaio e sistema frenante dal 125 al 300
L'unica cosa che cambia e l'impianto elettrico per i modelli a i.e e il telaietto,anche le gomme sono le stesse
Si tratterebbe di passare da 15 a 22 cv,niente di eclatante,nessun problema di ciclistica o sicurezza
Il blocco monta senza alcun problema,forse,dovrai adattare appena appena il telaietto reggi blocco
Il radiatore è leggermente più piccolo di quello del 300
Se puoi cambialo con quello del 250,ma anche se non lo cambi non dovresti avere grossi problemi di surriscaldamento
Considera che l'impianto elettrico andrà rifatto da 0 e dovrai convertirlo da carburatore a iniezione,ma se hai gia tutto (impianto,regolatore di tensione,corpo farfallato,ecu e sensori) non dovrebbe essere nulla di problematico
L'unico vero problema che avresti è ovviamente dal punto di vista prettamente legale in caso di incidente (a prima vista è difficile riconoscere il blocco 300 dal 125),ma questo dipende da dove vivi,e da quanto per te questo sia effettivamente un problema
Se vuoi un consiglio comunque,per renderti la vita più facile,ti consiglio di cercare un blocco 250 a carburatore,cosi lo puoi montare senza sventrare l'impianto elettrico
prova a fare un incidente e venire scoperto con una modifica del genere.
altro che terrorista ti tocca diventare.