ropons ha scritto:
bomba92 ha scritto:
Ragazzi, non ci crederete a quello che sto per dirvi.... a dell'impossibile! Vi ricordate il Seve? Il ragazzo che mi ha soccorso? Bè, ieri alla stessa ora e nello stesso punto è caduto anche lui!!!! Nel mio stesso modo + o -, la mchhina ha inchiodato e lui si è scansato sulla destra con la moto, ha perso l'equilibrio, è caduto e la moto gli è andata addosso!!! Ragazzi, ha dell'incredibile, lo so! quando ho ricevuto la sua chiamata dal pronto soccorso non volevo crederci! Menomale che non si è fatto niente di grave, alla moto si è rotta la manopola della frizione e la portata a casa a spinta...!!!
Cazzarola ragazzi!!!
!!! Mi viene in mente che forse vi servirebbe una bella visita a...Lourdes!!!
A parte gli scherzi meno male che anche per lui solo danni lievi!!! Io non sono uno psicologo ma credo che se il tuo amico è ripassato lì forse il suo cervello per un attimo s'è distratto (magari in modo del tutto inconscio!!!) ripensando a quanto successo a te: fatalità ha voluto che ci fosse anche in questo caso una vettura davanti (c'è, in prossimità del luogo maledetto, un incrocio, una deviazione, o qualcosa di simile?).
Però ragazzi caspita quando guidate rispetto delle distanze, velocità adeguata, prudenza e...fare tesoro anche dell'esperienza degli altri!!!!
Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione anche al tuo amico
eh già... una bella visitina a Lourdes è proprio quello che ci vuole mi sa... certo che è proprio sfiga davvero...dai magari questa esperienza servira a stare più attenti in futuro..