Rotax ha scritto:
quando ti succede così sono dei momenti bruttissimi, ne so per esperienza, quante sudate c'ho fatto.....
we rotax trattale bene le carene ke me le devi lasciare in eredità...
poi...x me il problema è ke giri il manubrio...
se fosse dritto il rischio di slittamento anteriore si riduce!
poi cerca di impostare la velocità bassa prima di entrare in curva, e calcola anke la velocità di sicurezza x arresti improvvisi.
ma alla scuola guida ke t hanno insegnato???
cmq a parte gli skerzi...è vero ke tante volte si vorrebbe fare 1 bella piega, ma x motivi di sicurezza il trucco x fare le curve con possibilità di arresto immediato è quella fi farle dritti e non piegati, quindi modera la velocità in modo da curvare dritto(lo sò ke è brutto, ma il figo lo fai in pista poi )...
x il problema che hai alla leva credo che sia dovuto all'olio stesso, l'olio infatti trasferisce la pressione all'interno del tubo.
se la ruota slitta e poi riprende a girare senti lo sbalzo di pressione tramutarsi in colpetti, cmq x sicurezza fai dare 1 controllatina.
quando l'anteriore slitta è istintivo pinzare d +...
GRAVE ERRORE!!!
lo sò ke è istintivo, ma mettetelo come un motivo in + per continuare ad avere carene lucide e senza graffi!!!