15251521
Inviato: 8 Feb 2015 19:57
Oggetto: Report Zingomotata Scogliosa
Eccoci al Report della bella giornata. Mi scuso con gli autori per le foto rubate da faccialibro.
Stamattina sembrava di natura frizzantina, ergo mi sono ben bardato, con triplo strato inferiore e superiore, inclusa maglia della salute da anziano.
Dopo accordi fatti nella giornata precedente, partiamo in tre baldi motociclisti dallo stesso condominio, io, Antonio (HotFog) e Alfredo, che era alla sua prima uscita con noi.
Ci ritroviamo al puntello delle 11 all'ex Expo Pisa con gli altri, truppa numerosissima come non se ne vedeva da un po', segno buono che la primavera è vicina. Ci avviamo verso la destinazione col Tribal come capomandria, a passo da gita, e infine giungiamo alla meta di Castiglioncello.
Posteggio, tre-quattro discorsi a bischero e non, poi Triba, Geco, Geppy e altri tornano verso casa, mentre noi, su consiglio del Claudio, ci trasferiamo in località Caletta dove ci chiozziamo sulla spiaggia in attesa di un sole comparso però solo a tratti, comunque in rlax assoluto, e in ammirata presa per i fondelli verso un temerario che in tutta tranquillità si è spogliato, immerso e fatto il bagno, per poi con la solita flemma asciugarsi e ripartire come se fosse stato Maggio...
Nel primo pomeriggio ritorno alla base, con breve rifermata a Calafuria per una pausetta.
Bellissima giornata in compagnia, grazie a tutti e via con le foto.
Queste sono di Elena Martinelli