SCR1 ha scritto:
Tu non hai uno scooter , tu hai uno scooter da ricoverare...
Come si fa a viaggiare con una marmitta che si perde per strada?
Comunque, per controllare se la tua campana sia a posto devi misurarla , smontandola , per esempio se hai una campana da 107mm e la trovi 107,5 mm è vicino alla fine.
Il rumore però potrebbe anche dipendere dalla frizione,, che avendo finito il ferodo strisci sull'alluminio che compone la ganascia, contro il metallo della campana.
Li va visto
Grazie della risposta sei stato esaustivo.. ora che rifletto abrebbe senso la tua teoria del rumore in quanto il variatore è un multivar 2000 e la frizione penso sia originale, è un grande problema? 'penso' perchè ahimè quando ho comprato lo scooter, usato, ne capivo meno che adesso e non ho mai avuto l'occasione di verificarlo.. lo so mi merito un 0509_vergognati.gif icon_xd_2.gif succede normalmente che questa cosa si verifichi da un giorno all'altro?? tra l'altro lo stesso giorno in cui mi si è crepata la marmitta icon_sad.gif