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fuori giri... [che percorrenza al max?]
985801
985801 Inviato: 25 Dic 2006 23:00
Oggetto: fuori giri... [che percorrenza al max?]
 

raga ma quanto posso rimanere in fuori giri?? tipo in sesta a 12 mila giri spaccati?? pk da roma dovrei andare a fiano romano..
 
986151
986151 Inviato: 26 Dic 2006 10:35
 

be se vuoi spaccare tutto stacci x un ora!....... icon_lol.gif
Comunque nn ci stare molto xke ho fondi il motore o senno spacchi il pignone...
 
986162
986162 Inviato: 26 Dic 2006 10:43
Oggetto: Re: fuori giri... [che percorrenza al max?]
 

Electronik ha scritto:
raga ma quanto posso rimanere in fuori giri?? tipo in sesta a 12 mila giri spaccati?? pk da roma dovrei andare a fiano romano..



teoricamente potresti starci finkè c'è benzina..

ma considerando diversi fattori, se nn è tutto messo in maniera perfetta, puoi grippare , sbiellare, grippare x la temperatura, puoi rompere la catena, ecc.
 
986163
986163 Inviato: 26 Dic 2006 10:44
Oggetto: Re: fuori giri... [che percorrenza al max?]
 

ale88 ha scritto:
Electronik ha scritto:
raga ma quanto posso rimanere in fuori giri?? tipo in sesta a 12 mila giri spaccati?? pk da roma dovrei andare a fiano romano..



teoricamente potresti starci finkè c'è benzina..

ma considerando diversi fattori, se nn è tutto messo in maniera perfetta, puoi grippare , sbiellare, grippare x la temperatura, puoi rompere la catena, ecc.

quoto.....comunque io consiglio di nn sforzare trp
 
986164
986164 Inviato: 26 Dic 2006 10:44
 

secondo me dipende se ai tutto originale o no io vado sempre a manetta ma ho tutto originale...
 
986166
986166 Inviato: 26 Dic 2006 10:46
 

pure io lo facevo tutto originale...ma in 6a nn arriva a 12mila giri il motore....puo arrivare a 11mila e mezzo..nn di piu...sono settati cosi dalla casa....se è originale puoi stare un po di piu..mah...vedi tu
 
986167
986167 Inviato: 26 Dic 2006 10:47
 

ERC ha scritto:
secondo me dipende se ai tutto originale o no io vado sempre a manetta ma ho tutto originale...



tutto originale sarebbe una moto molto tappata.


considerando ke l'am6 è stato progettato x girare con il top 85.

un cilindro 50cc con una marmitta €2 tappa molto, tutto questo a discapito delle prestazioni, ma a favore di una altissima affidabilità.

i 50cc 2t originali volendo, con una manutenzione minima posssono fare moltissimi km e al contrario di quello ke dicono molti (ke i 2t nn sn affidabili) dimostrano doti di longevità a volte anke superiori dei colleghi 4t


posso forse farvi l'esempio del classico vecchietto con la solita vespa o il solito scooterino. chiaramente nn faranno molta manutenzione al mezzo, eppure quei motori continuano imperterriti a giare senza problemi anke in condizioni limite come carburazioni precarie o suoni inquietanti provenienti dal blocco
 
986174
986174 Inviato: 26 Dic 2006 10:49
 

ale88 ha scritto:
ERC ha scritto:
secondo me dipende se ai tutto originale o no io vado sempre a manetta ma ho tutto originale...



tutto originale sarebbe una moto molto tappata.


considerando ke l'am6 è stato progettato x girare con il top 85.

un cilindro 50cc con una marmitta €2 tappa molto, tutto questo a discapito delle prestazioni, ma a favore di una altissima affidabilità.

i 50cc 2t originali volendo, con una manutenzione minima posssono fare moltissimi km e al contrario di quello ke dicono molti (ke i 2t nn sn affidabili) dimostrano doti di longevità a volte anke superiori dei colleghi 4t


posso forse farvi l'esempio del classico vecchietto con la solita vespa o il solito scooterino. chiaramente nn faranno molta manutenzione al mezzo, eppure quei motori continuano imperterriti a giare senza problemi anke in condizioni limite come carburazioni precarie o suoni inquietanti provenienti dal blocco

concordo
 
986252
986252 Inviato: 26 Dic 2006 11:27
 

per i tratti lunghi bisogna sempre andare a una velocità senza sforzi
quindi ti consiglio di stare intorno alla coppia max!
 
986396
986396 Inviato: 26 Dic 2006 12:32
 

ale88 ha scritto:
ERC ha scritto:
secondo me dipende se ai tutto originale o no io vado sempre a manetta ma ho tutto originale...



tutto originale sarebbe una moto molto tappata.


considerando ke l'am6 è stato progettato x girare con il top 85.

un cilindro 50cc con una marmitta €2 tappa molto, tutto questo a discapito delle prestazioni, ma a favore di una altissima affidabilità.

i 50cc 2t originali volendo, con una manutenzione minima posssono fare moltissimi km e al contrario di quello ke dicono molti (ke i 2t nn sn affidabili) dimostrano doti di longevità a volte anke superiori dei colleghi 4t


posso forse farvi l'esempio del classico vecchietto con la solita vespa o il solito scooterino. chiaramente nn faranno molta manutenzione al mezzo, eppure quei motori continuano imperterriti a giare senza problemi anke in condizioni limite come carburazioni precarie o suoni inquietanti provenienti dal blocco


in che senso l'am6 è stato progettato per girare con il tpr???

ps: da originale quanti giri massimi ha il tzr????
 
986426
986426 Inviato: 26 Dic 2006 12:38
 

k3v ha scritto:
ale88 ha scritto:
ERC ha scritto:
secondo me dipende se ai tutto originale o no io vado sempre a manetta ma ho tutto originale...



tutto originale sarebbe una moto molto tappata.


considerando ke l'am6 è stato progettato x girare con il top 85.

un cilindro 50cc con una marmitta €2 tappa molto, tutto questo a discapito delle prestazioni, ma a favore di una altissima affidabilità.

i 50cc 2t originali volendo, con una manutenzione minima posssono fare moltissimi km e al contrario di quello ke dicono molti (ke i 2t nn sn affidabili) dimostrano doti di longevità a volte anke superiori dei colleghi 4t


posso forse farvi l'esempio del classico vecchietto con la solita vespa o il solito scooterino. chiaramente nn faranno molta manutenzione al mezzo, eppure quei motori continuano imperterriti a giare senza problemi anke in condizioni limite come carburazioni precarie o suoni inquietanti provenienti dal blocco


in che senso l'am6 è stato progettato per girare con il tpr???

ps: da originale quanti giri massimi ha il tzr????


si l'am6 è nato con il top 85. top performance è in collaborazione con la minarelli xquesto fa pezzi ke altre case nn fanno.


il tzr cone tutti gli am6 da originale ha 10300 giri max

guai al primo ke dice ke il suo contagiri gliene segna 12000 icon_evil.gif
 
986678
986678 Inviato: 26 Dic 2006 14:13
 

ale88 ha scritto:
k3v ha scritto:
ale88 ha scritto:
ERC ha scritto:
secondo me dipende se ai tutto originale o no io vado sempre a manetta ma ho tutto originale...



tutto originale sarebbe una moto molto tappata.


considerando ke l'am6 è stato progettato x girare con il top 85.

un cilindro 50cc con una marmitta €2 tappa molto, tutto questo a discapito delle prestazioni, ma a favore di una altissima affidabilità.

i 50cc 2t originali volendo, con una manutenzione minima posssono fare moltissimi km e al contrario di quello ke dicono molti (ke i 2t nn sn affidabili) dimostrano doti di longevità a volte anke superiori dei colleghi 4t


posso forse farvi l'esempio del classico vecchietto con la solita vespa o il solito scooterino. chiaramente nn faranno molta manutenzione al mezzo, eppure quei motori continuano imperterriti a giare senza problemi anke in condizioni limite come carburazioni precarie o suoni inquietanti provenienti dal blocco


in che senso l'am6 è stato progettato per girare con il tpr???

ps: da originale quanti giri massimi ha il tzr????


si l'am6 è nato con il top 85. top performance è in collaborazione con la minarelli xquesto fa pezzi ke altre case nn fanno.


il tzr cone tutti gli am6 da originale ha 10300 giri max

guai al primo ke dice ke il suo contagiri gliene segna 12000 icon_evil.gif

quoto...comunque io che ho un rs 2005 mi fa 11400 giri in sesta....
 
986955
986955 Inviato: 26 Dic 2006 16:24
 

ginkoboy ha scritto:
ale88 ha scritto:
k3v ha scritto:
ale88 ha scritto:
ERC ha scritto:
secondo me dipende se ai tutto originale o no io vado sempre a manetta ma ho tutto originale...



tutto originale sarebbe una moto molto tappata.


considerando ke l'am6 è stato progettato x girare con il top 85.

un cilindro 50cc con una marmitta €2 tappa molto, tutto questo a discapito delle prestazioni, ma a favore di una altissima affidabilità.

i 50cc 2t originali volendo, con una manutenzione minima posssono fare moltissimi km e al contrario di quello ke dicono molti (ke i 2t nn sn affidabili) dimostrano doti di longevità a volte anke superiori dei colleghi 4t


posso forse farvi l'esempio del classico vecchietto con la solita vespa o il solito scooterino. chiaramente nn faranno molta manutenzione al mezzo, eppure quei motori continuano imperterriti a giare senza problemi anke in condizioni limite come carburazioni precarie o suoni inquietanti provenienti dal blocco


in che senso l'am6 è stato progettato per girare con il tpr???

ps: da originale quanti giri massimi ha il tzr????


si l'am6 è nato con il top 85. top performance è in collaborazione con la minarelli xquesto fa pezzi ke altre case nn fanno.


il tzr cone tutti gli am6 da originale ha 10300 giri max

guai al primo ke dice ke il suo contagiri gliene segna 12000 icon_evil.gif

quoto...comunque io che ho un rs 2005 mi fa 11400 giri in sesta....




nn ha capito un caxxo eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_marlowe.gif 0509_vergognati.gif 0510_amici.gif 0510_mina.gif
 
987052
987052 Inviato: 26 Dic 2006 17:02
 

ale88 ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
ale88 ha scritto:
k3v ha scritto:
ale88 ha scritto:
ERC ha scritto:
secondo me dipende se ai tutto originale o no io vado sempre a manetta ma ho tutto originale...



tutto originale sarebbe una moto molto tappata.


considerando ke l'am6 è stato progettato x girare con il top 85.

un cilindro 50cc con una marmitta €2 tappa molto, tutto questo a discapito delle prestazioni, ma a favore di una altissima affidabilità.

i 50cc 2t originali volendo, con una manutenzione minima posssono fare moltissimi km e al contrario di quello ke dicono molti (ke i 2t nn sn affidabili) dimostrano doti di longevità a volte anke superiori dei colleghi 4t


posso forse farvi l'esempio del classico vecchietto con la solita vespa o il solito scooterino. chiaramente nn faranno molta manutenzione al mezzo, eppure quei motori continuano imperterriti a giare senza problemi anke in condizioni limite come carburazioni precarie o suoni inquietanti provenienti dal blocco


in che senso l'am6 è stato progettato per girare con il tpr???

ps: da originale quanti giri massimi ha il tzr????


si l'am6 è nato con il top 85. top performance è in collaborazione con la minarelli xquesto fa pezzi ke altre case nn fanno.


il tzr cone tutti gli am6 da originale ha 10300 giri max

guai al primo ke dice ke il suo contagiri gliene segna 12000 icon_evil.gif

quoto...comunque io che ho un rs 2005 mi fa 11400 giri in sesta....




nn ha capito un caxxo eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_marlowe.gif 0509_vergognati.gif 0510_amici.gif 0510_mina.gif

xke?
 
988802
988802 Inviato: 27 Dic 2006 11:31
 

x jinkoboy:
anke tu hai sotto un top nero?,nn so te,ma fino ai 70km/h la ripresa è discreta ma nn eccellente...
secondo te è buono prendere gli 80km/h in 200metri circa?tu ke rapporti hai?
risp.
 
988807
988807 Inviato: 27 Dic 2006 11:33
 

io di rapporti ho 13/47....comunque a me la ripresa è piu che discreta...la velocità max segnata è 125km/h...te?
 
988828
988828 Inviato: 27 Dic 2006 11:39
 

ma io ho un 14/47...di vel max nn l'ho ancora tirata ma tengo la 3° fino ai 70km/h...
secondo te può essere ke dato ke ho i rapporti più lunghi ho meno ripresa e molto lungo?...c'è ti dico porto la quarta fino ai 95km/H...
 
988829
988829 Inviato: 27 Dic 2006 11:39
 

è possibile
 
988832
988832 Inviato: 27 Dic 2006 11:41
 

Scusate l'ot ma oggi è giornata di domande.....secondo voi la HM con rapportatura 14/60 o 13/60 a quanto puo arrivare? indicativamente
 
988833
988833 Inviato: 27 Dic 2006 11:41
 

beh allora la tua fa i 125km/H,ma a quanti giri?
 
988840
988840 Inviato: 27 Dic 2006 11:42
 

ma con 13/60 gli 80km/H,con 14/60 secondo me può arrivare anke attorno ai 90km/h...
 
988854
988854 Inviato: 27 Dic 2006 11:47
 

sui 12000 giri
 
988862
988862 Inviato: 27 Dic 2006 11:49
 

beh allora ,forse,dato ke ho i tuoi pezzi a parte il cambio e il 19(ho un 21) mi potrebbe arrivare tranqui ai 130km/h.speriamo...ciao.
 
988865
988865 Inviato: 27 Dic 2006 11:51
 

si il 21 è piu da allungo....comunque velocità effettiva saremo entrambi sui 100-105km/h
 
988879
988879 Inviato: 27 Dic 2006 11:55
 

beh si...
volevo sapere ,secondo te dopo averla scaldata bene,a 420km fatti,la posso tirare tranqui fino ai 120Km/h o è meglio di no...
 
988884
988884 Inviato: 27 Dic 2006 11:57
 

no..allora dopo aver fatto il rodaggio la cosa piu sbagliata è tirarla immedieatemente....accellera gradualmente...x esempio un giorno arrivi a 80km/h..un altro giorno a 90 e cosi via....capito?
 
988887
988887 Inviato: 27 Dic 2006 11:58
 

ah ok...si forse è meglio...tu circa a quanti km l'hai tirata al max?
 
988897
988897 Inviato: 27 Dic 2006 12:01
 

il mio cilindro era usato...aveva 150km sulle spalle....comunque ho fatto un mini-rodaggio di altri 300km.....sono arrivato a circa 500km...e poi gradualmente l'ho tirata...come ti ho spiegato prima...se tiri subito il gt dopo il rodaggio i 500km fatti sotto coppia nn saranno serviti a niente....durante il rodaggio è preferibile nn far entrare mai in coppia il motore
 
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