ivansp82 ha scritto:
ce n'è 1 specifico per ogni tipo di moto:quello per 996,999 e per 1098. è una squadra che si aggancia al telaio e arriva fin sopra il perno ruota.
per il cannotto io usavo la posizione dove la piastra si trova in posizione più avanzata,di conseguenza devi mettere l'ammortizzatore di sterzo più avanti e il bloccasterzo non funziona. molti non si trovano,preferiscono il cannotto in posizione originale, io ho fatto i miei miglior tempi in pista proprio con quelle quote. come gomma al posteriore usavo una 180/55
Sì, so cos'é lo squadrino, ho visto qualche foto ...mi sono spiegato male, intendevo dire se sai indicarmi qualche dato caratteristico per riconoscere il modello giusto (es. l'angolo di inclinazione )
che io sappia è normale che riducendo l'avancorsa cambiando l'inclinazione del canotto di sterzo si vada meglio in pista. A quanto ho sentito dire non tutti sono in grado di portare la moto così settata ed è sconsigliato per l'uso su strada perché si innervosisce molto la guida