silqua1955 ha scritto:
Marco,
l'idea è di fare campo base al solito campeggio del Mugello, da lì fare i passi che tu ci hai "insegnato" al primo TingaOver al Mugello...
Se vuoi fare base nei pressi di Barberino di Mugello debbo cambiare pianificazione.
Io pensavo di fare base sulla riviera Romagnola che siamo più di strada tutti e due, comunque no problem. Allora ecco la mia proposta, che più che una bozza è quasi la versione finale:
- arrivo
venerdì pomeriggio 8 maggio a Barberino di Mugello, al posto che ci indicherà DUCA Senior;
-
sabato 9 maggio mattina partenza ore 9:00 per la SS 65 del Passo della Futa e Raticosa con arrivo a Pianoro (BO) alle ore 11:00 circa (73 km di strada di montagna). Località del percorso: Barberino, Firenzuola, Monghidoro, Loiano, Pianoro, Portico di Romagna. Percorso:
Link a pagina di Goo.gl
- da Pianoro (BO) a Portico di Romagna (FC) con arrivo a Portico alle 12:45 circa (122 km misti di statale ed autostrada). Pranzo a Portico di Romagna. Percorso:
Link a pagina di Goo.gl
- Partenza da Portico alle ore 15 circa per la SS 67 del Passo del Muraglione con rientro a Barberino di Mugello alle ore 16:30 circa (68 km di strada di montagna). Località sul percorso: San Benedetto in Alpe, Passo del Muraglione, San Godenzo, Dicomano. Percorso:
Link a pagina di Goo.gl
-
domenica 10 maggio partenza ore 9 da Barberino di Mugello per la SS62 del Passo della CISA passando per Pontremoli (MS), Berceto, Fornovo di Taro (PR) per un totale di circa 235 km. Arrivo alle ore 12 circa a Fornovo e fine del giro con pranzo, saluti e rientro a casa. Percorso:
Link a pagina di Goo.gl
In caso di maltempo/imprevisti possiamo spostare al week end successivo.
Che ne pensi vecio, te la senti?