savelli46 ha scritto:
E no è proprio qua il dubbio ,lui dice che è un modello che va dal 2009 al 2012 ,quindi se è 2009 ha unvalore ,se è esempio del 2011 come mi ha detto lui ne ha unaltro ancora ,le colorazioni sono importanti ,si risale esattamenta all'anno,ma dato che la moto ha cambiato colore mi rimane difficile sapere esattamente che anno è
Cambia poco comunque.
In ogni caso bisogna capire perchè è stata riverniciata
...E'forse una moto incidentata?
In quegli anni il modello è rimasto lo stesso e anche se i colori son cambiati secondo me fa più che altro fede l'anno di immatricolazione.
Secondo me per sviare ogni dubbio e sapere di che anno è devi contattare Honda Italia e riferire il numero di telaio,cosa che per altro potrebbe e dovrebbe saper fare il concessionario.
Se è comunque stata immatricolata quest anno,non la può valutare come una moto di cinque anni.
Il problemi sono 2 :a quanto sarà stata venduta?Perchè è stata riverniciata?
Bisogna considerare anche lo stato del veicolo,i chilometri percorsi e bisognerebbe sapere a quanto è stata venduta la moto o se è semplicemente una moto immatricolata dal concessionario.
Essendo già uscito da un bel po'il restyling credo che se è stata venduta a qualcuno,quel qualcuno non l'avrà pagata più di 9000€,altrimenti è un fesso e poi se è immatricolata avrà per forza un libretto su cui sono riportate le generalità del proprietario a cui puoi risalire e fare tutte le domande che vuoi.
Ovviamente i concessionari cercano sempre di fare i loro interessi e se ci riescono non pensano due volte ad inc....ti
...