Anche la street mi è sempre parsa un'ottima moto, però conoscendomi punterei sulla r... E son soldoni
l'ER6N l'ho provata, non mi è piaciuta nulla. Preferirei di gran lunga tenermi la mia anche depotenziata che mi trasmette migliori sensazioni, la z800 è bellissima però la ritengo fin da quando è uscita una moto sbagliata... Meglio la 750. E poi vorrei evitare i 4 cilindri
geeeno88 ha scritto:
Anche a me prima dell'estate ronzava x la testa la mt-09... ma dopo averla provata mi sono tenuto stretto la mia!
L'unica cosa positiva che secondo me ha quella moto è il motore; come ciclistica l'ho trovata un po' "scarsa" e ha anche un effetto ON/OFF fastidiosissimo.
Io rimango dell'idea che la miglior naked al momento sia la Street Triple R... provare x credere!
Edit: x quanto riguarda il ripotenziamento della tua, non puoi prenderti una giornata e fissare un appuntamento in un'officina più lontana invece che nella tua zona???
Vado a vederla e magari a provarla e ti saprò rispondere, però a mio parere la Shiver ha una ciclistica ottima... Persino migliore di moto molto più blasonate, infatti ci misi 3 mesi a decidermi a comprarla e tuttora l'unica cosa che mi ha fatto veramente star male è sta storia del ripotenziamento... E il peso che in manovra fatico a gestire
Edit: sarà sicuramente la cosa che farò in caso non trovassi una sostituta che mi soddisfi al 101%
binox ha scritto:
Rieccoci un altro che vende una moto Aprilia a causa dell' incompetenza delle officine autorizzate in provincia di Torino. Ma possibile che Aprilia continui a stare alla finestra e non intervenga per castigare questi incompetenti.
Non c'è da cambiare la centralina, occorre solo rimappare. In effetti però i tempi sono lunghi, ma per colpa di Aprilia la quale, non si sa per quale motivo fa attendere il nulla osta per mesi.
Prova a sentire MarcoMoto di Alba, so che lui esegue questi lavori regolarmente. E' molto competente, una volta era pure autorizzato Aprilia, ma poi si è rotto le palle, per i continui disservizi che aveva con la casa di Noale, e li ha mandati a fare in ....... In ogni caso le moto Aprilia le ripara ancora, prova a sentirlo.
Ciao Binox
Ciao Binox, che dirti... Io riesco a guidarla veramente bene il brivido di Noale, trovo che per il prezzo richiesto sia regalata. Adoro il motore anche se è depo, e non poterlo sentire appieno mi fa stare veramente male, portarla ad Alba non sarebbe un viaggio infattibile, ma il ripotenziamento va fatto da una officina autorizzata... Potrei solo asfissiarlo e farmi dire che ho pienamente ragione, e poi? Gli romperei l'anima per qualcosa di cui non può nulla.
Mamma Aprilia fa moto fantastiche, affidabili e con buona ciclistica... A quando la produzione in serie di bravi meccanici?