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Da Shiver a... ?? [consigli per cambio moto]
15160164
15160164 Inviato: 19 Ott 2014 23:53
Oggetto: Da Shiver a... ?? [consigli per cambio moto]
 

E rieccomi ai miei soliti grattacapi, che purtroppo mi compaiono ormai da un anno a l'altro (non chidetemi perchè ma io cambio moto praticamente un anno si e l'altro pure 0510_help.gif )

Questa volta vorrei cambiare la mia Shiver (che si è rivelata un' ottima compagna) per due ragioni fondamentali:
La prima causa sono i concessionari... Al momento di ripotenziarla sono entrati nel pallone ed hanno inziato a sparare fuori prezzi senza senso, mannaggia a me che l'ho comprata dove ci capivano qualcosa e poi mi sono trasferito 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif .
La seconda è che una moto del genere, per l'utilizzo che ne faccio io e per la mia incapacità, non sono altissimo 1.75 quasi in punta di piedi e patisco un po' pure il suo peso, nelle manovre da fermo fatico non poco... Una volta parcheggiai in discesa e fu un incubo, dovetti scendere e spingerla da davanti 0509_vergognati.gif

La moto la uso 6 mesi in città e 6 mesi in montagna tra strade miste e non (con percorrenze di 50km tra casa e "vacanza" con 10km di autostrada e borsone al seguito, la sudetta tratta avviene mediamente 1 volta al mese andata e ritorno d'inverno e grossomodo 3 volte nei mesi primaverili). Per la città mi vien voglia di puntare a moto di peso inferiore quali KTM Duke 690 (che tra l'altro ho provato venerdì e della quale mi ha lasciato in dubbio l'effettiva polivalenza) e lo Yamaha MT-07 (che vorrei provare in settimana), delle quali non so l'effettiva possibilità di spostamenti un po' più impegnativi. O su eventuali zavorrine al seguito (magari 0510_sad.gif )

Che moto mi consigliereste voi? Non sono propriamente un fan sfegatato delle endurone quali GS e simili e vorrei rimanere su una cubatura "media" che non faccia per forza velocità cosmiche, basti non soffrire i 130km/h. (sia nuovo che usato)
Lo so la moto da me descritta non esiste e nemmeno quella perfetta 0509_si_picchiano.gif .

Grazie di sopportare un fratello così noioso. 0510_saluto.gif 0510_inchino.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15160582
15160582 Inviato: 20 Ott 2014 12:32
 

Prenderei in considerazione anche MR-09 se non vuoi scendere troppo come potenza.
La moto è leggera e la sella è bassa.
 
15160701
15160701 Inviato: 20 Ott 2014 14:25
 

v strom 650? un po piu ingombrante in manovre da fermo, ma agilissima in moviemento, consuma poco poco, molto affidabile e poco costosa in manutenzione e ci fai il giretto della domenica o il giro del mondo!
 
15160884
15160884 Inviato: 20 Ott 2014 17:01
 

ce l'hai già la moto giusta.... trova qualcuno e ripotenzia la shiver icon_asd.gif rotfl.gif

ma la vuoi sempre naked? non tipo una versys?
 
15160912
15160912 Inviato: 20 Ott 2014 17:32
 

Innanzitutto grazie per le risposte 0510_five.gif

Anche la MT-09 non sembra male per il mio utilizzo, però mi riserbo da commenti dato che è una moto nuova e non ho ancora avuto modo di provarla. Però sembra abbastanza leggera e maneggevole 0509_up.gif

La Vstrom mi pare molto una moto da mezza età (non che ci sia nulla di male, è ovvio 0509_si_picchiano.gif ) perciò punterei a qualcosa di un po' più giovanile... Ovviamente sono opinioni personali

Per la Shiver eusa_wall.gif 0510_sad.gif sono riusciti a chiedermi il 10% del valore da nuova per fare il ripotenziamento... Asserendo che c'è da cambiare tutta la centralina eusa_liar.gif e poi dovrei lasciargliela per un mesetto al meno per le pratiche, ma lei è il mio unico mezzo di trasporto e non è che l'offerta sia delle più allettanti 0509_down.gif

Comunque si, mi piacerebbe restare sul segmento naked anche se una guida un po' più eretta non farebbe del male alle mie spalle 0509_banana.gif
 
15160958
15160958 Inviato: 20 Ott 2014 18:08
 

exa ha scritto:
Innanzitutto grazie per le risposte 0510_five.gif

Anche la MT-09 non sembra male per il mio utilizzo, però mi riserbo da commenti dato che è una moto nuova e non ho ancora avuto modo di provarla. Però sembra abbastanza leggera e maneggevole 0509_up.gif

La Vstrom mi pare molto una moto da mezza età (non che ci sia nulla di male, è ovvio 0509_si_picchiano.gif ) perciò punterei a qualcosa di un po' più giovanile... Ovviamente sono opinioni personali

Per la Shiver eusa_wall.gif 0510_sad.gif sono riusciti a chiedermi il 10% del valore da nuova per fare il ripotenziamento... Asserendo che c'è da cambiare tutta la centralina eusa_liar.gif e poi dovrei lasciargliela per un mesetto al meno per le pratiche, ma lei è il mio unico mezzo di trasporto e non è che l'offerta sia delle più allettanti 0509_down.gif

Comunque si, mi piacerebbe restare sul segmento naked anche se una guida un po' più eretta non farebbe del male alle mie spalle 0509_banana.gif


Mt09 è un gioiellini di motore, ce l'ha un amico e l'ho provata.. ed è veramente maneggevole! Protezione dall'aria pero pochissima.... è quasi un motard su quello!


Per il ripotenziamento, purtroppo torino è penso la zona peggiore per aprilia... in realtà non c'è da cambiare nulla, si attacca la centralina al pc e si ripotenzia... tempo stimato 5 minuti.. costo non oltre i 100€ (di solito se hai preso la moto da loro e l'hai già depo da loro ti costa meno, su altre marche addirittura il ripotenziamento lo rifanno gratis per la parte che riguarda loro)... il costo vero e l'attesa riguarda l'aggiornamento del libretto, cui puoi rivolgerti direttamente tu in motorizzazione (di solito 1-2 settimane max)
 
15160986
15160986 Inviato: 20 Ott 2014 18:53
 

potresti pensare alla bmw f800 s oppure ST usata, sui 5mila dovresti trovare buone offerte, e la trasmissione a cinghia ti fa risparmiare tanta manutenzione, oltre che non consuma nulla ed è simile alla shiver come potenza.
oppure alla semicarenata 4 cilindri fazer 8 oppure fazer 6 oppure hornet
queste come alternative alla mt09, che consiglio anch'io.
ma se vuoi protezione e comodità la nuova versys in attesa della nuova TDM.
prima provale (se puoi), ma sono tutte ottime
 
15161086
15161086 Inviato: 20 Ott 2014 20:24
 

tikkio ha scritto:

Mt09 è un gioiellini di motore, ce l'ha un amico e l'ho provata.. ed è veramente maneggevole! Protezione dall'aria pero pochissima.... è quasi un motard su quello!


Per il ripotenziamento, purtroppo torino è penso la zona peggiore per aprilia... in realtà non c'è da cambiare nulla, si attacca la centralina al pc e si ripotenzia... tempo stimato 5 minuti.. costo non oltre i 100€ (di solito se hai preso la moto da loro e l'hai già depo da loro ti costa meno, su altre marche addirittura il ripotenziamento lo rifanno gratis per la parte che riguarda loro)... il costo vero e l'attesa riguarda l'aggiornamento del libretto, cui puoi rivolgerti direttamente tu in motorizzazione (di solito 1-2 settimane max)


Allora provvederò ad averne una sotto mano il prima possibile icon_asd.gif

Il fatto è che mi ero informato su come funzionasse il ripotenziamento al momento dell'acquisto... Ma poi mi son trasferito e me lo son trovato sul piede 0509_down.gif 0510_sad.gif . Il problema di rivolgersi alla motorizzazione per conto mio è che in ogni caso la moto diventa illegale se usata per strada dal momento della sua radiazione 0509_lucarelli.gif e risparmierei grossomodo un centinaio di euri.

jigen13 ha scritto:
potresti pensare alla bmw f800 s oppure ST usata, sui 5mila dovresti trovare buone offerte, e la trasmissione a cinghia ti fa risparmiare tanta manutenzione, oltre che non consuma nulla ed è simile alla shiver come potenza.
oppure alla semicarenata 4 cilindri fazer 8 oppure fazer 6 oppure hornet
queste come alternative alla mt09, che consiglio anch'io.
ma se vuoi protezione e comodità la nuova versys in attesa della nuova TDM.
prima provale (se puoi), ma sono tutte ottime


Per le BMW mi cogli un po' spiazzato perchè le ho sempre trovate moto un po' di nicchia (come costi, come gestione e come abitudine al non saluto. Con le giuste eccezioni che fan sempre piacere doppio_lamp.gif ), però potrebbero magari togliermi lo sfizio di crearmi una cafè racer 0509_banana.gif ?
Di fazer ne ho vista una oggi per strada, bellissima, non si smentisce mai 0509_up.gif . Però un 4 cilindri temo non sarei in grado di sfruttarlo a pieno... Non sono uno che corre come un pazzo, soprattutto in autostrada e città, nel misto un po' mi lascio andare 0509_pernacchia.gif .
La MT acquisisce sempre più punti. DEVO provarla assolutamente 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif .
Se la Versys ha il motore della er6n credo di escluderla a priori eusa_doh.gif la TDM... di linea non piace proprio la vecchia, la nuova sicuramente mi piace... Però a questo punto non sarebbe meglio la MT-09?
 
15161148
15161148 Inviato: 20 Ott 2014 20:57
 

prenderei l' mt 09 e' un arma si porta davvero bene e non e' tanto pesante 0509_up.gif
 
15161169
15161169 Inviato: 20 Ott 2014 21:08
 

Ho provato mt07 e 09.
07=bici da citta', leggerissima,agile,0 potenza,ammortizzatori scarsetti.
09(mappata su sport)=agile, leggera, sound stupendo, ammortizzatori decenti, e motore...beh...coppia sempre e potenza anche! 1-2- inizio 3 non sta giu'. La ho usata 10 minuti in tedt drive e ci ho dato dentro. Tanta roba. Poi se vuoi andar tranquillo hai le altre mappature. Unica cosa non proteggonk dall'aria entrambe...ma sono naked che pretendi?
 
15161229
15161229 Inviato: 20 Ott 2014 21:48
 

Grazie mirko e grazie Sasquatch per la tua esauriente analisi della MT-09 icon_twisted.gif
Solo un chiarimento... Protezione ok, ma chi se ne frega rotfl.gif , vibrazioni e seduta?
Per le vibrazioni chiedo perchè io ci vedrei bene dei paramani, e questi andrebbero ad aumentare le vibrazioni sul manubrio, la seduta per in caso valutare la sella aftermarket 0509_doppio_ok.gif

Comunque sale sempre di più la quotazione MT 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif Ora prenoto un test drive
 
15161379
15161379 Inviato: 21 Ott 2014 5:57
 

Non ricordo bene...ma non credo vibrasse...seduta mi trovavo bene amche se sono 1.83 e ho le gambe lunghe. Comunque ripetp, la ho provata 10 minuti...
 
15161476
15161476 Inviato: 21 Ott 2014 8:25
 

Anche la Street Triple è una piumetta, ma la MT09 sembra ideale per te.
 
15161491
15161491 Inviato: 21 Ott 2014 8:41
 

Anche a me prima dell'estate ronzava x la testa la mt-09... ma dopo averla provata mi sono tenuto stretto la mia!
L'unica cosa positiva che secondo me ha quella moto è il motore; come ciclistica l'ho trovata un po' "scarsa" e ha anche un effetto ON/OFF fastidiosissimo.

Io rimango dell'idea che la miglior naked al momento sia la Street Triple R... provare x credere!

Edit: x quanto riguarda il ripotenziamento della tua, non puoi prenderti una giornata e fissare un appuntamento in un'officina più lontana invece che nella tua zona???

doppio_lamp.gif
 
15161723
15161723 Inviato: 21 Ott 2014 12:34
 

Bhe la street triple non la ho mai provata bisogna vedere se ti piace. Sicuramente e' qualcosa meglio ma non so se ha le mappature soft come la mt09
 
15161831
15161831 Inviato: 21 Ott 2014 14:10
 

ER6N se non ti importa della potenza
Z800 se vuoi dare un pelo di gas
FZ1 se non hai problemi con il gas
0509_doppio_ok.gif
 
15161893
15161893 Inviato: 21 Ott 2014 15:39
 

exa ha scritto:
Innanzitutto grazie per le risposte 0510_five.gif

Anche la MT-09 non sembra male per il mio utilizzo, però mi riserbo da commenti dato che è una moto nuova e non ho ancora avuto modo di provarla. Però sembra abbastanza leggera e maneggevole 0509_up.gif

La Vstrom mi pare molto una moto da mezza età (non che ci sia nulla di male, è ovvio 0509_si_picchiano.gif ) perciò punterei a qualcosa di un po' più giovanile... Ovviamente sono opinioni personali

Per la Shiver eusa_wall.gif 0510_sad.gif sono riusciti a chiedermi il 10% del valore da nuova per fare il ripotenziamento... Asserendo che c'è da cambiare tutta la centralina eusa_liar.gif e poi dovrei lasciargliela per un mesetto al meno per le pratiche, ma lei è il mio unico mezzo di trasporto e non è che l'offerta sia delle più allettanti 0509_down.gif

Comunque si, mi piacerebbe restare sul segmento naked anche se una guida un po' più eretta non farebbe del male alle mie spalle 0509_banana.gif


Rieccoci un altro che vende una moto Aprilia a causa dell' incompetenza delle officine autorizzate in provincia di Torino. Ma possibile che Aprilia continui a stare alla finestra e non intervenga per castigare questi incompetenti.
Non c'è da cambiare la centralina, occorre solo rimappare. In effetti però i tempi sono lunghi, ma per colpa di Aprilia la quale, non si sa per quale motivo fa attendere il nulla osta per mesi.
Prova a sentire MarcoMoto di Alba, so che lui esegue questi lavori regolarmente. E' molto competente, una volta era pure autorizzato Aprilia, ma poi si è rotto le palle, per i continui disservizi che aveva con la casa di Noale, e li ha mandati a fare in ....... In ogni caso le moto Aprilia le ripara ancora, prova a sentirlo.

Ciao Binox
 
15161990
15161990 Inviato: 21 Ott 2014 17:33
 

Anche la street mi è sempre parsa un'ottima moto, però conoscendomi punterei sulla r... E son soldoni 0510_sad.gif

l'ER6N l'ho provata, non mi è piaciuta nulla. Preferirei di gran lunga tenermi la mia anche depotenziata che mi trasmette migliori sensazioni, la z800 è bellissima però la ritengo fin da quando è uscita una moto sbagliata... Meglio la 750. E poi vorrei evitare i 4 cilindri icon_rolleyes.gif

geeeno88 ha scritto:
Anche a me prima dell'estate ronzava x la testa la mt-09... ma dopo averla provata mi sono tenuto stretto la mia!
L'unica cosa positiva che secondo me ha quella moto è il motore; come ciclistica l'ho trovata un po' "scarsa" e ha anche un effetto ON/OFF fastidiosissimo.

Io rimango dell'idea che la miglior naked al momento sia la Street Triple R... provare x credere!

Edit: x quanto riguarda il ripotenziamento della tua, non puoi prenderti una giornata e fissare un appuntamento in un'officina più lontana invece che nella tua zona???

doppio_lamp.gif


Vado a vederla e magari a provarla e ti saprò rispondere, però a mio parere la Shiver ha una ciclistica ottima... Persino migliore di moto molto più blasonate, infatti ci misi 3 mesi a decidermi a comprarla 0510_amici.gif e tuttora l'unica cosa che mi ha fatto veramente star male è sta storia del ripotenziamento... E il peso che in manovra fatico a gestire 0509_vergognati.gif

Edit: sarà sicuramente la cosa che farò in caso non trovassi una sostituta che mi soddisfi al 101%

binox ha scritto:

Rieccoci un altro che vende una moto Aprilia a causa dell' incompetenza delle officine autorizzate in provincia di Torino. Ma possibile che Aprilia continui a stare alla finestra e non intervenga per castigare questi incompetenti.
Non c'è da cambiare la centralina, occorre solo rimappare. In effetti però i tempi sono lunghi, ma per colpa di Aprilia la quale, non si sa per quale motivo fa attendere il nulla osta per mesi.
Prova a sentire MarcoMoto di Alba, so che lui esegue questi lavori regolarmente. E' molto competente, una volta era pure autorizzato Aprilia, ma poi si è rotto le palle, per i continui disservizi che aveva con la casa di Noale, e li ha mandati a fare in ....... In ogni caso le moto Aprilia le ripara ancora, prova a sentirlo.

Ciao Binox


Ciao Binox, che dirti... Io riesco a guidarla veramente bene il brivido di Noale, trovo che per il prezzo richiesto sia regalata. Adoro il motore anche se è depo, e non poterlo sentire appieno mi fa stare veramente male, portarla ad Alba non sarebbe un viaggio infattibile, ma il ripotenziamento va fatto da una officina autorizzata... Potrei solo asfissiarlo e farmi dire che ho pienamente ragione, e poi? Gli romperei l'anima per qualcosa di cui non può nulla.
Mamma Aprilia fa moto fantastiche, affidabili e con buona ciclistica... A quando la produzione in serie di bravi meccanici? 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
15162080
15162080 Inviato: 21 Ott 2014 19:02
 

vibrazioni non ne ha in piu' delle altre per me ti ci troveresti alla grande con l' mt 09 e sara' una moto che ti terrai molto tempo credimi 0509_up.gif
 
15162088
15162088 Inviato: 21 Ott 2014 19:14
 

mirko3 ha scritto:
vibrazioni non ne ha in piu' delle altre per me ti ci troveresti alla grande con l' mt 09 e sara' una moto che ti terrai molto tempo credimi 0509_up.gif

Oggi son passato al concessionario vicino casa per vederla ma era chiuso per riammodernamento 0510_sad.gif
 
15162155
15162155 Inviato: 21 Ott 2014 20:33
 

exa ha scritto:
Oggi son passato al concessionario vicino casa per vederla ma era chiuso per riammodernamento 0510_sad.gif
che iella eusa_doh.gif . un altra moto che potrebbe soddisfarti e' la cb 1000 r ha un coppione ed e' anche abbastanza comoda e va una favola sia come ciclistica che come motore. poi i gusti son gusti io lo portata perche' mio padre la avuta e che gusto si alza fino in terza e ti sembra che la hai sempre guidata. e' da subito tua ti da un gran feeling 0509_up.gif tra queste 2 dovresti scegliere secondo me. si dice che con honda caschi sempre in piedi ma la mt e' davvero un arma
 
15162182
15162182 Inviato: 21 Ott 2014 20:51
 

mirko3 ha scritto:
che iella eusa_doh.gif . un altra moto che potrebbe soddisfarti e' la cb 1000 r ha un coppione ed e' anche abbastanza comoda e va una favola sia come ciclistica che come motore. poi i gusti son gusti io lo portata perche' mio padre la avuta e che gusto si alza fino in terza e ti sembra che la hai sempre guidata. e' da subito tua ti da un gran feeling 0509_up.gif tra queste 2 dovresti scegliere secondo me. si dice che con honda caschi sempre in piedi ma la mt e' davvero un arma

Provata....aveva terminale akrapovic senza dbkiller. Secondo me la mt e' meglio. Molto piu' pronta. La honda ha coppia in alto. Te lo dico da ex possessore di tuono. La mt-09 ha veramente tanta coppia in basso.
 
15162202
15162202 Inviato: 21 Ott 2014 21:12
 

Sasquatch ha scritto:
Provata....aveva terminale akrapovic senza dbkiller. Secondo me la mt e' meglio. Molto piu' pronta. La honda ha coppia in alto. Te lo dico da ex possessore di tuono. La mt-09 ha veramente tanta coppia in basso.
e sia allora lo vedi che la tua scelta e' caduta su la mt 09 0509_up.gif manca solo il contrattino icon_biggrin.gif
 
15162334
15162334 Inviato: 21 Ott 2014 23:12
 

mirko3 ha scritto:
e sia allora lo vedi che la tua scelta e' caduta su la mt 09 0509_up.gif manca solo il contrattino icon_biggrin.gif


Non è l'utente che cerca la moto, ma per il resto... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif 0510_amici.gif

0509_campione.gif
 
15162342
15162342 Inviato: 21 Ott 2014 23:51
 

Direi che si è confuso icon_asd.gif , comunque per ora la mt sta vincendo.
Sasquatch ha scritto:
Provata....aveva terminale akrapovic senza dbkiller. Secondo me la mt e' meglio. Molto piu' pronta. La honda ha coppia in alto. Te lo dico da ex possessore di tuono. La mt-09 ha veramente tanta coppia in basso.


icon_eek.gif se uno che ha avuto la tuono dice così non posso che essere sempre più interessato 0509_banana.gif
 
15162376
15162376 Inviato: 22 Ott 2014 5:54
 

exa ha scritto:
Direi che si è confuso icon_asd.gif , comunque per ora la mt sta vincendo.


icon_eek.gif se uno che ha avuto la tuono dice così non posso che essere sempre più interessato 0509_banana.gif

Provala. Da me nel concessionario yamaha sono ancora in test dri e le due mt. Penso sia cosi' anche negli altri concessionari.
 
15162721
15162721 Inviato: 22 Ott 2014 12:14
 

exa ha scritto:
... ...

Due cose mi sembrano importanti da sottolineare ancor prima di scegliere la futura moto:
1) spesso moto come la Shiver depo si prendono per non dover spendere soldi una volta presa l' A1 per una moto nuova: basta che ripotenzi e la moto nuova ce l'hai già!
2) ovviamente i soldi per la moto nuova li prenderai, almeno in parte, dalla vendita della Shiver. E' facile vendere una depo? (La mia è una domanda, non lo so icon_biggrin.gif ) Oppure il concessionario ti svaluterà tantissimo la Shiver dicendo che dovrà sobbarcarsi anche la spesa per il ripotenziamento???

Il mio consiglio, da FELICISSIMO possessore di Shvier, è di ripotenziarla presso un altro concessionario. Una volta ripotenziata la Shiver, una MT09 non la prenderai più in considerazione icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif

PS: per chi diceva che il sound della MT09 è bello... ma di che sound parla che con lo scarico originale nemmeno la si sente??? icon_lol.gif
 
15162968
15162968 Inviato: 22 Ott 2014 17:47
 

AlbertoSSP ha scritto:
Due cose mi sembrano importanti da sottolineare ancor prima di scegliere la futura moto:
1) spesso moto come la Shiver depo si prendono per non dover spendere soldi una volta presa l' A1 per una moto nuova: basta che ripotenzi e la moto nuova ce l'hai già!
2) ovviamente i soldi per la moto nuova li prenderai, almeno in parte, dalla vendita della Shiver. E' facile vendere una depo? (La mia è una domanda, non lo so icon_biggrin.gif ) Oppure il concessionario ti svaluterà tantissimo la Shiver dicendo che dovrà sobbarcarsi anche la spesa per il ripotenziamento???

Il mio consiglio, da FELICISSIMO possessore di Shvier, è di ripotenziarla presso un altro concessionario. Una volta ripotenziata la Shiver, una MT09 non la prenderai più in considerazione icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif

PS: per chi diceva che il sound della MT09 è bello... ma di che sound parla che con lo scarico originale nemmeno la si sente??? icon_lol.gif


1) era questa l'idea originale
2) la mia speranza è quella di spendere i meno possibile in questo passaggio, infatti probabilmente guarderò ad usato in questo periodo invernale, nel quale teoricamente i prezzi sono più bassi. Per quanto riguarda la Shiver io vendo una moto con pochi chilometri, sono l'unico che la vende depotenziata quindi se qualcuno la cerca io potrei essere l'unico a possederla 0509_si_picchiano.gif e fin ora mi hanno contattato 4 persone, una sola che però verrà a vederla dato che gli altri offrivano scambi. In caso non si risolva nulla entro metà dicembre, provvederò a farmi un viaggetto e a ripotenziarla

Io pure ne son contento, il problema è che se mi fanno casini adesso per una cosa "facile" come un ripotenziamento... In caso di grane peggiori???? 0509_lucarelli.gif 0510_sad.gif .

PS: Io attualmente nono ho ancora sentito un sound originale paragonabile a quello della nostra eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
15163044
15163044 Inviato: 22 Ott 2014 19:09
 

In effetti mi era sfuggita la cosa del sound... confermo da originale la MT09 non si sente proprio!!
Infatti obbligatorio quasi lo scarico completo fornito come optional... icon_asd.gif

Però la coppia è veramente tanta roba, in 2° e 3° al minimo tirava da bestia... senza la minima irregolarità, da jappo classica... in zone "rosse" del contagiri non l'ho provata (era in rodaggio) ma a quanto comunque dicono e dice il mio amico è ottima pure li.
Occhio alle sospensioni originali, che non sono il top... molto molli anche se regolabili.


Comunque se ti piace l'estetica e lo stile, anche il prezzo non è male quindi .... 0509_up.gif
 
15163385
15163385 Inviato: 22 Ott 2014 23:07
 

tikkio ha scritto:
In effetti mi era sfuggita la cosa del sound... confermo da originale la MT09 non si sente proprio!!
Infatti obbligatorio quasi lo scarico completo fornito come optional... icon_asd.gif

Però la coppia è veramente tanta roba, in 2° e 3° al minimo tirava da bestia... senza la minima irregolarità, da jappo classica... in zone "rosse" del contagiri non l'ho provata (era in rodaggio) ma a quanto comunque dicono e dice il mio amico è ottima pure li.
Occhio alle sospensioni originali, che non sono il top... molto molli anche se regolabili.


Comunque se ti piace l'estetica e lo stile, anche il prezzo non è male quindi .... 0509_up.gif


eusa_whistle.gif solo che servirebbe anche decatalizzarla per ottenere dei risultati a livello di peso eusa_whistle.gif

Appena riesco a provarla vi faccio un resoconto completo icon_twisted.gif

Ma per le sospensioni anche se si regolano per bene risultano molto molli?

Prezzo mi sembra buono, l'estetica non mi dispiace più di tanto, ovviamente si può migliorare icon_asd.gif
 
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