Beppe3 ha scritto:
La tua è un'analisi perfetta, e tecnicamente ineccepibile, ma parlavo di me che non sono un asso e non vado in pista, trovo godurioso farmi i passi di montagna divertendomi veramente
uscire da un rondò e aprire quando già sono dritto, poter dire che giro in mv senza mai però millantare una mia capacita di guida superlativa che non ho.... che ti devo dire, le mie potenzialità mi permettono solo questo oltre a compiacermi per l'effetto estetico che la B3 ha ai miei occhi.
comunque scusa, ma se dovessi un giorno decidere per la pista, uso il cbr di mio figlio, che credo più adatta alla bisogna, non ti pare??
Eh già, in pista si gira sicuramente meglio con la moto da pista, il problema che io già faccio fatica a permettermi la brutale. Ho pensato a venderla per prendermi una motoretta da usare in strada e una moto solo da pista, ma mi dispiace disfarmi della brutale dopo neanche un anno.
Per l'amor di dio, l'estetica non si discute, però alcuni particolari dopo che hai speso 11k euro ti fanno storcere il naso; vedi le plastiche non verniciate, il tappo serbatoio che si scrosta e le leve manubrio bruttine.