Imagesandwords ha scritto:
No non dici cavolate, concordo in pieno. Forse stiamo andando un pò offtopic, ma sta venendo fuori una discussione molto interessante, senza fanboy e senza i soliti che "ho sentito dire da un parente del cugino della fidanzata dello zio del mio gatto che la MV ti lascia sempre a piedi".
Sicuramente a due anni di distanza dal mio acquisto e dall'uscita della 675 e poco prima della f3, si può vedere il bicchiere mezzo pieno: è vero che abbiamo patito in certe occasioni, chi più chi meno, ma se ora a quanto pare le moto sono più affidabili, le batterie sono state cambiate, altre cose affinate il "sacrificio" è servito a qualcosa.
Certo non toccava noi farci carico di certi sviluppi, ma in parte sapevo a cosa andavo in contro prendendo una moto completamente nuova, di una casa, che, parliamoci chiaro, dopo il 2010 a parte un marchio glorioso, era sostanzialmente ferma.
Mia opionione, non era cosi scontato che si arrivasse ad oggi, come in altre avventure finite male potevamo anche ritrovarci con una moto sfigatissima di un'azienda fallita.
Invece fino ad ora è andata bene: credo che a questo punto servano un ulteriore incremento dell'affidabilità, una rete vendita ed assistenza più identificabile e preparata ed un miglioramento degli intervalli di manutenzione, come percorrenze e prezzi (troppe differenze anche tra i vari concessionari).
Le versioni più accessioriate o speciali, se sono speciali davvero (non l'adesivo diverso) ben vengano, come la dragster rr. Arricchiscono la gamma, non credo vadano ad intaccare il valore dell'usato.
Il problema sono i soldi per poterla cambiare
Pienamente d'accordo con te!