SimoTph ha scritto:
Alla fine ho trovato una taratura giusta mettendo, la molla bianca che era leggermente dura, ho tolto i rasamenti al ventolino (mozzo-ventolino) cosi alla partenza parte perfetto, lasciando il rasamento saliva troppo di giri.. Ora va bene, va meglio ai bassi e ai medi, apparte la velocità massima che data la molla bianca, un'attimino è calata.. Anche perchè il cilindro a 18 anni.. Non è mai stato toccato neanche le fasce niente di niente..
La trasmissione l'ho rifatta tutta da 0, carburatore e carburazione anche, pompa dell'acqua anche e insieme tutti i vari cuscinetti.. Ora devo compare il cilindro, ho il 12 e come marmitta la evo2, voi mi consigliate un'altro 50cc? o magari solo un 70cc? Perchè avrò la possibilità di comprare solo il cilindro, e lo scooter lo uso per andare solo a lavorare e uscire ogni tanto, voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti !!
Se ci giri molto non ti consiglio un 70 troppo spinto, sia per il consumo sia che per la manutenzione, un base penso ci stia bene.. comunque se hai risolto meglio