15133922
Inviato: 23 Set 2014 10:29
Oggetto: Modifiche estetiche Yamaha XVS 1100 Dragstar
Salve a tutti, sono un ex possessore di harley e nella mia vita sono sempre stato quel tipo di persona che si trova 365 giorni l'anno sulla moto e che quando ha l'occasione sceglie sempre la strada più lunga per spostarsi da un posto all'altro in moto
Purtroppo la mia esperienza con l'harley è stata una vera e propria tragedia, oltre ai prezzi folli dei ricambi e alle officine "ufficiali" con cui ho avuto modo di trattare che mi hanno lasciato fortemente insoddisfatto il mezzo in se non riesciva proprio a darmi fiducia e sinceramente di una moto che da ansie sia quando è parcheggiata che quando è in marcia non ne avevo davvero bisogno..
Ultimamente il mio amore per le custom è sfociato verso la xvs 1100..l'ho guidata, l'ho vista da vicino in ogni minimo dettaglio e già mi ci sono immaginato in giro per tutta l'italia e l'europa proprio come ho sempre desiderato fare con una moto!
Mi ritrovo però ad essere completamente ignorante in materia e quindi vorrei proporre qualche quesito specifico per apportare qualche ritocco..
-mi piacciono tantissimo i copriforcella superiori quelli che per intenderci danno la parvenza degli steli rovesciati..dove posso trovarli? originali yamaha oppure aftermarket c'è qualcosa?
-parafango posteriore..alcuni modelli di 1100 hanno il parafango più lungo con lo stop a goccia e altri come il mio, hanno il parafango piu corto e squadrato con lo stop rettangolare...dove posso trovare il modello più lungo oppure eventualmente qualcosa di aftermarket plug e play senza dover modificare in modo permanente la moto e poter comunque aggiungere la sella per il passeggero?
-portatarga/stop laterale: cen'è uno particolarmente adatto a questa moto?
Grazie in anticipo, lamps!