TommyTheBiker ha scritto:
Veramente c'è l'Aprilia RS 250 depo a 25 kW. Se sai come trattarla, e non sei stato anche tu contagiato dalla folle paranoia sui consumi, prendila senza esitazione: è una moto con i controcosiddetti.
Se ti accontenti di stradali sportivizzate, ci sono pure la Ninja 250 e 300 ed il CBR 250 e 500. Non sono dei mostri prestazionali e sono più stradali che sportive, ma insomma, si parla pur sempre di moto di passaggio, ci si può accontentare.
Il piatto piange, ma che non ci sia nessuna opzione non è vero
Tranquillo io sono un neofita vecchio stampo, la rs250 è una moto che amo, pura meccanica 2t, bramo per averla, passerei tutti i giorni a licidarla e guidarla, preferisco di gran lunga avere una RS 250 piuttosto che una 600 4t giapponese.
Arrivo da una RS 125 che all'inizio non mi prendeva, l'ho comprsta solo perché l'ho pagata poco e un po a malincuore, ma guidandola mi ha proprio conquistato
Però la 250 non ho i soldi per permettermela e mantenerla, al di la di consumi e tutte quelle Inutili discussioni che si fanno nei topic.
E per la stessa ragione dei costi che non ho niente a disposizione, le stradali sportivizzate come ninja e CBR costano una tombola per le mie tasche, le 600 depo se le fanno pagare a peso d'oro, e depotenziare una moto costa (non troppo ma costa) e c'è una lunga trafila di burocrazia e attese tipica italiana.