kiedely ha scritto:
Voglio essere franco, il motivo principale è l'estetica.
Io sono un grandissimo estimatore dell'sv...le prestazioni, la qualità, il tipo di motore, le caratteristiche tecniche, la leggerezza e facilità di guida; è una moto che da questi punti di vista fa venire la pelle d'oca ai vari monster, hornet, e chi più ne ha, più ne metta...e stai sicuro che da questi punti di vista starai sempre avanti a molti altri!
Però esteticamente non si sono impegnati molto alla suzuki (anche se non la sto deprecando completamente, comunque è gradevole), ed è un vero peccato, perchè se così non fosse, quella moto sarebbe numero uno nelle vendite, perchè quel motorone regala emozioni come poche, e tutti dopo averla provata (anche se ignoranti in materia tecnica), ne resterebbero ammaliati ed esterrefatti!
Straquoto! L'SV seconda generazione non ha bissato i successi della prima principalmente per una linea poco attraente e troppo scontata.
Io per esempio ho un'SV1000 naked, avrei preferito la S per l'utilizzo che faccio della moto, ma a mio parere la S ha veramente poco appeal!
Cosa manca alla mia SV (1000)? UNA FORCELLA UN Pò PIù SOLIDA che asscondi il potente motore, l'ottimo telaio ed i freni decisi!