Ciao a tutti,
ho bisogno di staccare la spina, da tutto... sicuramente avrete presente quei periodi (cacchio, mica capiteranno solo a me
![icon_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_sad.gif)
La cura? Le campagne toscane! Si ma attraversarle in moto! Che bello dev'essere? E che sensazione di libertà mi potranno dare se mi emozionano solo a guardarle in foto?
Purtroppo della Toscana non conosco praticamente nulla, e volevo chiedere a Voi qualche consiglio.
Non ho destinazione, non una meta, nessun itinerario prestabilito. L'unica certezza è autostrada da Milano a Parma, poi passo della cisa fino Aulla e da lì puntare Grosseto.
Ad Aulla però sarei indeciso se andare fino al lungomare e scendere in direzione Pisa-Livorno in base a dove arrivo per l'ora di cena oppure seguire una serie di SS e SP che ho visto su google map fino a Massa (e poi lì valutare in base all'orario e stanchezza) cioè questa che ho segnata in rosso:
![](http://www.motoclub-tingavert.it/ul1502/immagini/upload_user/233378_1410208929_0.png)
Secondo voi questa strada mi fa perdere tempo per nulla (rispetto al lungomare che suppongo sia più scorrevole)? Oppure ne vale la pena?
Una giornata mi piacebbe dedicarla alla zona di Grosseto, magari andando su verso Siena/Montepulciano per poi prendere direzione Arezzo/Firenze, e infine, in qualche modo che deciderò al momento, per... Milano
![0510_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_sad.gif)
![0510_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_sad.gif)
![0510_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_sad.gif)
Tenendo presente che ho 4 giorni a disposizione è fattibile? Avete delle belle strade da consigliarmi? Ai passi di montagna e tornantini stretti preferirei quelle strade che si snodano serpeggiando in mezzo alla campagna, con curve più ampie, ma che comunque consentono di buttare giù un po' la moto. Non cerco itinerari precisi, piuttosto indicazioni generiche (a meno che non mi consigliate una strada che socondo voi vale veramente)
Ultima cosa, ma non di scarsa importanza... vitto e alloggio?
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Pur di non spendere troppo, per dormire mi va bene qualsiasi cosa, anche ostelli, basta che abbiano un posto dove lasciare la moto. Per i pasti, basta che si mangi bene a prezzi ragionevoli.
Il periodo sarebbe l'ultima settimana di settembre
Grazie a tutti per i consigli
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)