Leggi il Topic


Modifiche nrg! [Come fare per non aver problemi con FdO]
15115811
15115811 Inviato: 6 Set 2014 15:43
Oggetto: Modifiche nrg! [Come fare per non aver problemi con FdO]
 

Ciao a tutti, tra poco farò al mio nrg un ela base(gt,vario)...come marmitta ho una rekord ( ma gli vorrei montare la shot),e ho paura che le fdo mi potrebbero fare delle multe salate, anche se qui dalle mie parti son ben altre le cose importanti. . . una volta mi hanno fermato con Vespa 70 di mio nonno dell'80 credo senza:casco,patentino,assicurazione,specchietto, frecce,targa nuova,bollo e la Vespa stava cadendo a pezzi.. io appena gli ho visti sono scappato e loro mi hanno seguito ma essendo una strada a senso unico la macchina dietro di me gli ha rallentati permettendomi di scappare ma alla fine mi presero comunque... Appena mi fermarono mi chiesero subito tutti i documenti e insomma per non farla lunga all'inizio stavano scrivendo il verbale(quasi 2000) ma poi ad un certo punto smise di scrivere facendomi una lunga predica e mi hanno detto che la prossima volta che mi vedono con questa Vespa me lo avrebbero fatto...io sono un tipo furbo (senso buono) non mi metto ad impennare in zone dove ci sono frequentemente i posti di blocco ma tendo ad andare a basse velocità... ah dimenticavo il fatto che quando mi fermarono non controllarono proprio il motore Etc... Ora Cosa posso fare per far sì che lo scooter sia "anti-sgamo".. la Giannelli shot è omologata? Cosa devo fare per passare la revisione?corro un alto rischio?le modifiche estetiche sono:
Targa rialzata con luce a led 
-Frecce posteriori tuning 
-Stop bianco 
-Angeal eyes a led 
-Palpedre in vetroresina 
-Vericiatura bicolore 
 
15115839
15115839 Inviato: 6 Set 2014 16:16
 

....senza casco e assicurazione???...se fossi stato una Fdo,ti avrei sparato 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
15115882
15115882 Inviato: 6 Set 2014 16:58
 

Eh... come fare per non aver problemi con le fdo... molto semplice: rimetti il motorino come è uscito di fabbrica.
 
15115981
15115981 Inviato: 6 Set 2014 19:01
 

guarda e hai assicurazione patentino targhe e tutto a posto ci pui mettere un base con pinasco t force yasuni city r 19 red sponge multivar 2000 lo scooter si sente un po ma basta mostrargli il foglio di omolologazione e non dicono niente io ho un mhr replica con marmitta malossi 21 e13 stort delta var malossi team corr malossi albero malossi grazie a dio non mi hanno mai fermato perché vado piano e con lacceleratore so giostrarmi per non far sentire il rumore
 
15116027
15116027 Inviato: 6 Set 2014 19:54
 

Certo sei proprio furbo ad andare in giro con una Vespa come fosse una bici e scappare pure eusa_clap.gif

Se hai domande sulla revisione usa il pulsante cerca e troverai topic ancora aperti e recenti dove puoi chiedere.

Col foglio di omologazione marmitta non ci fai un bel niente, dato che la pancia non è omologata, ma solo il silenziatore.
Il rischio con un base, si può essere alto, e le multe ancor di più. icon_wink.gif
Tra l'altro con uno scooter così vistosamente colorato voglio vedere se non ti fanno domande, a cominciare dall'inclinazione della targa icon_asd.gif
 
15116291
15116291 Inviato: 7 Set 2014 6:50
 

Gli unici rischi non si hanno solo con un mezzo che abbia un elaborazione definita "stealth" ossia che NULLA si veda,ma non aspettarti grandi prestazioni. Con un mezzo così come il tuo è come correre con una barra di platino in mano lunga 4 metri sotto un temporale....ce le si va a cercare
 
15116905
15116905 Inviato: 7 Set 2014 22:02
 

Cavolo... Avere la targa rialzata,la verniciatura grigia e nera, e un Po di vetroresina è quasi quasi illegale... Bhe vorrà dire che camminero a 45... Anzi meglio a piedi . . .
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Autovelox, Patenti e LeggiTuning e omologazioni

Forums ©