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Sto invecchiando (consigli sul cambio della moto)
15108313
15108313 Inviato: 31 Ago 2014 22:15
Oggetto: Sto invecchiando (consigli sul cambio della moto)
 

Salve a tutti, 0510_saluto.gif
vorrei un consiglio sincero da una community di grandi appassionati come la vostra icon_wink.gif .
Io ho un CBR 600 rr, una moto che reputo davvero fantastica e che mi ha regalato tantissime emozioni. Ora però sto cominciando ad apprezzare un utilizzo un po' diverso, che va dai tragitti quotidiani (casa-ufficio) fino ai giri di più giorni (macinando parecchi km). Vorrei quindi passare ad un mezzo con caratteristiche piuttosto diverse : minori consumi, posizione di guida più comoda, sella imbottita, predisposizione per le valige laterali, più protezione dall'aria, possibilità di portare un passeggero senza che la moto diventi inguidabile... etc.
Qualche giorno fa ho visto una foto della NC750x e leggendo le recensioni mi è sembrata davvero l'ideale. La cosa che mi ha scioccato è che ha sui 50 cavalli ed il pensiero di passare da 120 a 50 mi ha subito fatto accantonare l'idea... eusa_wall.gif
Voi cosa mi consigliate ?
Ovviamente non sparatemi titoli come la 1190 Adventure, dato che purtroppo non ho 15.000 € da spendere icon_confused.gif
 
15108326
15108326 Inviato: 31 Ago 2014 22:37
 

Io ho tenuto 1 anno la 700, appena uscita. Qui sul forum ci sono anche i miei vecchi topic. Moto onestissima ma emozioni zero. Non so se nel tuo caso è la più indicata
Un usato messo bene?
 
15108328
15108328 Inviato: 31 Ago 2014 22:43
 

Si si non sono assolutamente schizzinoso nei confronti di un usato tenuto bene. E comunque hai centrato in pieno il discorso, vorrei una moto diversa ma mantenendo le emozioni che mi regalavano i 120 cv del CBR icon_asd.gif .
 
15108439
15108439 Inviato: 1 Set 2014 4:04
 

Credo che da una Supersport dovresti passare a una Sport Tourer e non ad una Enduro, io sto valutando Sportourer tipo il nuovo VFR 800 o lo Z1000SX (anche del 2011) oppure il GSX 1250 (bandit penso). La NC750XD l'ho addocchiata anche io, bellissima, ma non credo che regali emozioni più di tanto, però forse mi sbaglio.
 
15108542
15108542 Inviato: 1 Set 2014 8:26
 

se vuoi la sella imbottita la z1000sx non fa per te. E' forse il pricnipale difetto che ho riscontrato icon_smile.gif pero' è facilmente risolvibile.

per il resto è un ottina Sport-Tourer, e con la coppia poderosa che ha (oltre alla potenza quasi da ss) regala sicurametne le emozioni che vuoi.
 
15108567
15108567 Inviato: 1 Set 2014 8:46
 

Io sono contentissimo della mia NCX da 50CV, ma certamente le emozioni che dà una moto come questa sono di tipo assolutamente diverso da ciò che offre una SS.
Credo che trovarsi improvvisamente con una moto nuova che ha 1/3 della potenza e
1/2 del regime di rotazione massimo, nonché una posizione di guida totalmente diversa
sia decisamente traumatico se non ci si è accuratamente preparati al trapasso icon_asd.gif

Dalle vostre parole capisco che non siete pronti e avete la necessità di mantenervi su un 4 cilindri
indipendentemente dalle altre caratteristiche della moto.
Potrei proporre un Versys 1000? Aprilia Caponord? eventualmete Tiger 1050?
 
15108577
15108577 Inviato: 1 Set 2014 9:00
 

Voto anch'io per il GSX 1250: moto intelligente, quindi inadatta al mercato italiano icon_asd.gif , direi "rustica".

Detto questo... ho la soluzione per te! icon_biggrin.gif

Si chiama CBF 1000 ST

Qualità Honda (resti in casa), capacità turistiche, motore CBR... fai te icon_wink.gif

0509_banana.gif

Ultima modifica di craniof il 1 Set 2014 9:05, modificato 1 volta in totale
 
15108580
15108580 Inviato: 1 Set 2014 9:02
 

cooperste ha scritto:
se vuoi la sella imbottita la z1000sx non fa per te. E' forse il pricnipale difetto che ho riscontrato icon_smile.gif pero' è facilmente risolvibile.

per il resto è un ottina Sport-Tourer, e con la coppia poderosa che ha (oltre alla potenza quasi da ss) regala sicurametne le emozioni che vuoi.


Sto guardando in giro e mi sembra davvero una moto valida. Quello che mi chiedo è se il peso e le dimensioni richiedano una guida molto fisica ed impegnativa in certe situazioni (vedi tornanti tipo Stelvio), oppure abbia delle caratteristiche tecniche che la fanno rimanere piuttosto agile (anche in città ???). Un'altra domanda che avrei dipende da una delle leggende che girano sulle Kawa, ovvero che siano piuttosto nervosette... Sto mille com'è ? Richiede cautela, almeno all'inizio, o ti ci puoi divertire tranquillo ?
 
15108595
15108595 Inviato: 1 Set 2014 9:10
 

Thoreau ha scritto:
Sto guardando in giro e mi sembra davvero una moto valida. Quello che mi chiedo è se il peso e le dimensioni richiedano una guida molto fisica ed impegnativa in certe situazioni (vedi tornanti tipo Stelvio), oppure abbia delle caratteristiche tecniche che la fanno rimanere piuttosto agile (anche in città ???). Un'altra domanda che avrei dipende da una delle leggende che girano sulle Kawa, ovvero che siano piuttosto nervosette... Sto mille com'è ? Richiede cautela, almeno all'inizio, o ti ci puoi divertire tranquillo ?


Appunto... leggende icon_smile.gif

Certo che ci vuole cautela, come con tutte le moto, in particolare quelle di una certa potenza.

Non è che puoi ruotare la manetta allo stesso modo sulla NC (di cui, non vorrei essere frainteso, posso dire solo un gran bene) e sulla Z1000

Sali su motori come quello della Z1000 e vai via con un filo di gas, altro che nervoso

Il nervoso lo fa il polso destro! icon_asd.gif
 
15108634
15108634 Inviato: 1 Set 2014 9:32
 

Piecio_point ha scritto:
Io sono contentissimo della mia NCX da 50CV, ma certamente le emozioni che dà una moto come questa sono di tipo assolutamente diverso da ciò che offre una SS.
Credo che trovarsi improvvisamente con una moto nuova che ha 1/3 della potenza e
1/2 del regime di rotazione massimo, nonché una posizione di guida totalmente diversa
sia decisamente traumatico se non ci si è accuratamente preparati al trapasso icon_asd.gif

Dalle vostre parole capisco che non siete pronti e avete la necessità di mantenervi su un 4 cilindri
indipendentemente dalle altre caratteristiche della moto.
Potrei proporre un Versys 1000? Aprilia Caponord? eventualmete Tiger 1050?


Anche io prima pensavo a delle moto del genere, ma non riesco a decidere tra il segmento sport-tourer e quello adventure. Probabilmente se comprassi una sport-tourer il passaggio di categoria sarebbe meno traumatico, d'altra parte se facessi il salto verso il segmento adventure potrei aprirmi a nuove esperienze (ad esempio non ho mai fatto off-road in vita mia).

craniof ha scritto:
Voto anch'io per il GSX 1250: moto intelligente, quindi inadatta al mercato italiano icon_asd.gif , direi "rustica".

Detto questo... ho la soluzione per te! icon_biggrin.gif

Si chiama CBF 1000 ST

Qualità Honda (resti in casa), capacità turistiche, motore CBR... fai te icon_wink.gif

0509_banana.gif


Bello il CBF 1000 ST, ma ne ho viste davvero poche in giro. Mi chiedo se non ci sia qualche motivo eusa_think.gif

Un'altra moto che avevo valutato era la "er-6f", ma dai vostri consigli ne deduco che anche quella emozioni zero.
 
15108637
15108637 Inviato: 1 Set 2014 9:34
 

Thoreau ha scritto:
Bello il CBF 1000 ST, ma ne ho viste davvero poche in giro. Mi chiedo se non ci sia qualche motivo eusa_think.gif

Un'altra moto che avevo valutato era la "er-6f", ma dai vostri consigli ne deduco che anche quella emozioni zero.


Certo che c'è un motivo: non è una SS, non è una naked entry-level né vitaminizzata, non è una BMW

vedi altro in giro? icon_biggrin.gif

cbf1000st o Kawasaki z1000sx
 
15108889
15108889 Inviato: 1 Set 2014 12:54
 

Ma il cbf1000 non riesco a trovarlo nel catalogo honda 2014, vedo solo il 125, ma è in produzione?
 
15108927
15108927 Inviato: 1 Set 2014 13:28
 

jettero ha scritto:
Ma il cbf1000 non riesco a trovarlo nel catalogo honda 2014, vedo solo il 125, ma è in produzione?


Solo fino al 2013. Ho trovato alcuni usati e diverse offerte a km0.
 
15108964
15108964 Inviato: 1 Set 2014 13:41
 

Thoreau ha scritto:
Solo fino al 2013. Ho trovato alcuni usati e diverse offerte a km0.


...perché poi Mamma Honda ha cambiato filosofia (vedi crosstourer/crossrunner.. la stessa NC... gli altri mezzi dotati di DCT, le "piccole" ecc.)

moto come la CBF1000ST e la GSX 1250 sono "vecchia scuola", pochi fronzoli e molta sostanza 0509_up.gif

nel gruppo toscana ce l'ha, salvo altri, l'utente claudio1955

0510_saluto.gif
 
15109119
15109119 Inviato: 1 Set 2014 14:53
 

ci sono poche CBF 1000 ST perche è un settore che non vende... in italia sopratutto. Come pure z1000sx ce ne sono poche e VFR idem.
Le sport tourer vengono "rimpiazzate" dalle enduro-stradali.

CBF è un ottima moto, di cervello la migliore, anche perche 100cv sono abbastanza, e una ciclistica un po soft per il turismo non è un difetti, anzi.

La Zeta è piu estrema, piu cavalli, assetto piu rigido, linea piu cattiva e sportiva che rispecchia l'indile, per me pii bella.
 
15109306
15109306 Inviato: 1 Set 2014 17:23
 

una bella kawa gtr1400? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
15109640
15109640 Inviato: 1 Set 2014 21:21
 

Se provieni da un cbr,secondo me è meglio la z1000 sx,come dicono anche gli altri il passaggio è sicuramente meno traumatico,anche se per i miei gusti preferisco il vfr.
 
15109792
15109792 Inviato: 1 Set 2014 23:09
 

Ti consiglio la Vstrom 1000. Mi sembra che possa rispondere alle tue esigenze.
E' molto comoda anche con passeggero ed eventuali bagagli, non consuma molto e può essere utilizzata come moto quotidiana. Allo stesso tempo, però, è in grado di dare soddisfazione nella guida sportiva con un bel motore con tanta coppia e con 100 cv veramente ben erogati.
L'ho provata questa primavera, mi ha veramente stupito per le sue qualità, più di ogni altra moto provata ultimamente (quando posso provo tutto ciò che è disponibile).
Provala, da quello che hai descritto, sono convinto che ti possa piacere.
Buona scelta.
doppio_lamp_naked.gif
 
15109999
15109999 Inviato: 2 Set 2014 9:08
 

vanpec ha scritto:
Ti consiglio la Vstrom 1000. Mi sembra che possa rispondere alle tue esigenze.
E' molto comoda anche con passeggero ed eventuali bagagli, non consuma molto e può essere utilizzata come moto quotidiana. Allo stesso tempo, però, è in grado di dare soddisfazione nella guida sportiva con un bel motore con tanta coppia e con 100 cv veramente ben erogati.
L'ho provata questa primavera, mi ha veramente stupito per le sue qualità, più di ogni altra moto provata ultimamente (quando posso provo tutto ciò che è disponibile).
Provala, da quello che hai descritto, sono convinto che ti possa piacere.
Buona scelta.
doppio_lamp_naked.gif


Grazie per il consiglio, sicuramente cercherò di provarla. E' vero che probabilmente sarebbe meno traumatico il passaggio ad una Sport Tourer, ma dato che non ho mai provato una enduro stradale credo sia ora di fare questo passo. Però ho visto che alcuni siti ti permettono proprio di prenotare il test drive (vedi suzuki) mentre altri non ne parlano da nessuna parte (vedi Kawasaki).
 
15110214
15110214 Inviato: 2 Set 2014 12:01
 

E una Triumph Tiger 800 ? La sto valutando anche io (insieme alla BMW F800GS e alla VStrom 650) per sostituire la mia SV650S, troppo scomoda per i viaggi in due.
 
15110238
15110238 Inviato: 2 Set 2014 12:21
 

Filo79 ha scritto:
E una Triumph Tiger 800 ? La sto valutando anche io (insieme alla BMW F800GS e alla VStrom 650) per sostituire la mia SV650S, troppo scomoda per i viaggi in due.


La Triumph non mi entusiasma. Tra il GS800 e la V650, credo che prenderei il primo per la differenza di cavalli e per l'edizione "triple black" che mi piace moltissimo icon_wink.gif
 
15110290
15110290 Inviato: 2 Set 2014 12:56
 

ho provato la f800Gt, con motore vitaminizzato, ma a confronto del 3 cil triumph (che ha circa stessi cavalli) è pessimo.
Non è che sia lento, ma fa un rumore tipo t max e da emozioni pari a zero.
 
15110351
15110351 Inviato: 2 Set 2014 13:31
 

Credo che meglio del tre cilindri Triumph ci sia poco, su sta cilindrata...
 
15112278
15112278 Inviato: 3 Set 2014 21:28
Oggetto: Re: Sto invecchiando (consigli sul cambio della moto)
 

Thoreau ha scritto:
Salve a tutti, 0510_saluto.gif
vorrei un consiglio sincero da una community di grandi appassionati come la vostra icon_wink.gif .
Io ho un CBR 600 rr, una moto che reputo davvero fantastica e che mi ha regalato tantissime emozioni. Ora però sto cominciando ad apprezzare un utilizzo un po' diverso, che va dai tragitti quotidiani (casa-ufficio) fino ai giri di più giorni (macinando parecchi km). Vorrei quindi passare ad un mezzo con caratteristiche piuttosto diverse : minori consumi, posizione di guida più comoda, sella imbottita, predisposizione per le valige laterali, più protezione dall'aria, possibilità di portare un passeggero senza che la moto diventi inguidabile... etc.
Qualche giorno fa ho visto una foto della NC750x e leggendo le recensioni mi è sembrata davvero l'ideale. La cosa che mi ha scioccato è che ha sui 50 cavalli ed il pensiero di passare da 120 a 50 mi ha subito fatto accantonare l'idea... eusa_wall.gif
Voi cosa mi consigliate ?
Ovviamente non sparatemi titoli come la 1190 Adventure, dato che purtroppo non ho 15.000 € da spendere icon_confused.gif

Leggendo questo sopra,più tutti gli interventi sotto,compresi i tuoi,non ho capito che cosa vuoi!vuoi girare tranquillo e comodo,ma nello stesso tempo avere anche un mucchio di cavalli sotto?Devi scegliere,per tranquillo ci vuole una moto che sia elastica ai regimi medio-bassi,cosa che con troppi cavalli non esiste,a meno che non vai sul Bmw Gs 1200!!! icon_eek.gif Ma ha senso se viaggi in coppia in vacanza con bagagli!Se giri solo,la musica cambia,mi vengono in mente due moto:il Vstrom suzuki 650 parca nei consumi,agile,protetta all'aria e comoda nel stare in sella per ore e con 70cv.Oppure se vuoi le stesse caratteristiche,ma con qualcosa in più in consumi e prestazioni:'F800Gs della Bmw con 85cv se questa tipologia non ti va,allora ritorna alla cavalleria della tua CBR!Per quanto riguarda l'NC750,bè è una buona moto,un mio amico ce l'ha,consuma poco,comoda,sui 50cv. ma miei gusti dicono:una moto per essere moto deve avere la leva del cambio da poter giocare con frizione e acceleratore su ogni marcia! 0510_saluto.gif
 
15112443
15112443 Inviato: 3 Set 2014 23:22
 

Effettivamente credo che tu abbia soprattutto bisogno di chiarirti le idee:
cerchi una moto diversa ma uguale al tuo CBR.
Thoreau ha scritto:
tragitti quotidiani (casa-ufficio) fino ai giri di più giorni (macinando parecchi km). Vorrei quindi passare ad un mezzo con caratteristiche piuttosto diverse : minori consumi, posizione di guida più comoda, sella imbottita, predisposizione per le valige laterali, più protezione dall'aria, possibilità di portare un passeggero senza che la moto diventi inguidabile... etc.:

quella che dipinge qui è esattamente una enduro stradale di ultima generazione: NCX, VStrom, Versys, GS 800...
Ma quello che cambia non è un manubrio più largo e la corsa delle sospensioni: perdere 2 cilindri rischia di essere più traumatico di perdere 50CV. Rischi di non essere pronto nemmeno ad una Panigale: pensa che ha la potenza massima quando tu entri in coppia!
Dice mio cognato (anche lui CBR600 RR) della mia NCX: non mi dice niente, a 6000giri comincia ad essere vuota e a 7000 entra il limitatore.
È vero: a 6000giri un bicilindrico ha dato tutto quello che aveva da dare, ma allo stesso regime un 4 non ha ancora detto niente!
Parli di emozioni che dà la moto è invece pensi solo a come gira il motore.
Per quello consiglio di rimanere sul 4 cilindri.

Sia ben chiaro che non voglio dare giudizi né sulla persona né sulla moto ma solo dare il mio contributo alla discussione.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

PS: tralasciando ogni ulteriore commento sul DCT, la NCX700 la fanno anche con il cambio tradizionale.
PS2: anche mio cognato sta invecchiando e probabilmente venderà il CBR per sistemare un Africa Twin.
 
15112778
15112778 Inviato: 4 Set 2014 10:30
Oggetto: Re: Sto invecchiando (consigli sul cambio della moto)
 

kaa ha scritto:
Leggendo questo sopra,più tutti gli interventi sotto,compresi i tuoi,non ho capito che cosa vuoi!vuoi girare tranquillo e comodo,ma nello stesso tempo avere anche un mucchio di cavalli sotto?Devi scegliere,per tranquillo ci vuole una moto che sia elastica ai regimi medio-bassi,cosa che con troppi cavalli non esiste,a meno che non vai sul Bmw Gs 1200!!! icon_eek.gif Ma ha senso se viaggi in coppia in vacanza con bagagli!Se giri solo,la musica cambia,mi vengono in mente due moto:il Vstrom suzuki 650 parca nei consumi,agile,protetta all'aria e comoda nel stare in sella per ore e con 70cv.Oppure se vuoi le stesse caratteristiche,ma con qualcosa in più in consumi e prestazioni:'F800Gs della Bmw con 85cv se questa tipologia non ti va,allora ritorna alla cavalleria della tua CBR!Per quanto riguarda l'NC750,bè è una buona moto,un mio amico ce l'ha,consuma poco,comoda,sui 50cv. ma miei gusti dicono:una moto per essere moto deve avere la leva del cambio da poter giocare con frizione e acceleratore su ogni marcia! 0510_saluto.gif


Non l'hai capito perchè in realtà non lo so neanche io icon_smile.gif , mi attraggono varie cose ma non saprei sbilanciarmi tra i vari pro e contro di ogni soluzione. Poi non è che voglio una moto tranquilla che allo stesso tempo abbia 200 cv, vorrei solo una moto che non mi spezzi la schiena e il sedere se devo fare un po' di km, ma allo stesso tempo vorrei che mi regalasse qualche emozione (per questo ho escluso la NC). Di moto che corrispondono a questi requisiti ce ne sono molte, ho chiesto a voi per chiarirmi le idee tra queste possibilità icon_wink.gif ! L' F800GS, per esempio, mi sembra che corrisponda in pieno alle mie esigenze essendo una moto piuttosto comoda, ma allo stesso tempo abbastanza viva (lo dico guardando i "dati" poichè purtroppo non ne ho mai provata una). 0510_saluto.gif

Piecio_point ha scritto:

quella che dipinge qui è esattamente una enduro stradale di ultima generazione: NCX, VStrom, Versys, GS 800...
Ma quello che cambia non è un manubrio più largo e la corsa delle sospensioni: perdere 2 cilindri rischia di essere più traumatico di perdere 50CV. Rischi di non essere pronto nemmeno ad una Panigale: pensa che ha la potenza massima quando tu entri in coppia!
Dice mio cognato (anche lui CBR600 RR) della mia NCX: non mi dice niente, a 6000giri comincia ad essere vuota e a 7000 entra il limitatore.
È vero: a 6000giri un bicilindrico ha dato tutto quello che aveva da dare, ma allo stesso regime un 4 non ha ancora detto niente!
Parli di emozioni che dà la moto è invece pensi solo a come gira il motore.
Per quello consiglio di rimanere sul 4 cilindri.
.


Ammetto di non essere un grande esperto di moto, ma so cosa comporterebbe il passaggio da 4 a 2 cilindri. Capisco come tale passaggio possa essere "traumatico", ma non vedo per quale motivo debba essere per forza negativo. Magari trovo un buon feeling icon_wink.gif Di certo prima di fare qualsiasi acquisto chiederò a qualche amico con una bicilindrica di farmela provare icon_asd.gif
 
15112820
15112820 Inviato: 4 Set 2014 10:54
Oggetto: Re: Sto invecchiando (consigli sul cambio della moto)
 

Thoreau ha scritto:
Ammetto di non essere un grande esperto di moto, ma so cosa comporterebbe il passaggio da 4 a 2 cilindri. Capisco come tale passaggio possa essere "traumatico", ma non vedo per quale motivo debba essere per forza negativo. Magari trovo un buon feeling icon_wink.gif Di certo prima di fare qualsiasi acquisto chiederò a qualche amico con una bicilindrica di farmela provare icon_asd.gif


Neppure io sono un grande esperto 0509_si_picchiano.gif
il mio era un tentativo (direi riuscito) di farti "dire ad alta voce" che il cambio non sarebbe in peggio, sarebbe semplicemente "un cambio". Più su Craniof e Jettero hanno parlato di "emozioni zero", ma è un punto di vista sbagliato (secondo me).
NC, Versys e co. hanno anche il vantaggio di essere poco costose e quindi potrebbero darti la possibilità di prendere un mezzo nuovo piuttosto che un buon usato... e anche questo credo possa dare qualche bella emozione.
Nell'impossibilità di fare una scelta "diretta" credo che tu debba cominciare ad escludere qualche categoria di moto, poi ne riparliamo.
Credo che in questo momento la tua scelta sia ristretta a un centinaio di modelli icon_asd.gif icon_asd.gif
Buon Divertimento 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
15112881
15112881 Inviato: 4 Set 2014 11:31
Oggetto: Re: Sto invecchiando (consigli sul cambio della moto)
 

Piecio_point ha scritto:
Più su Craniof e Jettero hanno parlato di "emozioni zero", ma è un punto di vista sbagliato (secondo me).


L'ho comprata, l'ho accessoriata e m'è anche piaciuta icon_biggrin.gif . L'ho usata 1 anno e poi l'ho rivenduta quando mi sono accorto che per me non aveva né la comodità dello scooter (sottosella, bauletto ecc.), né l'emozione della moto (quella che ti fa attorcigliare le budella solo guardandola)

Affinché non sembrasse - il mio - un giudizio sostanzialmente negativo (quello sulla NC) ho anche aggiunto, dopo,

" Non è che puoi ruotare la manetta allo stesso modo sulla NC (di cui, non vorrei essere frainteso, posso dire solo un gran bene) e sulla Z1000 "

In sostanza con l'NC spendi "poco" e godi "molto", ma se il confronto è con la Z1000 sono costretto - dal mio punto di vista, mio appunto, e mi dispiace tu lo giudichi "sbagliato" - ad aggiungere "emozioni 0".

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
15113011
15113011 Inviato: 4 Set 2014 12:49
 

icon_arrow.gif Thoerau:Guarda ,ho l'F800gs preso a dicembre 2013 a oggi ho passato i 15000Km,fatti dalla Sicilia al lago di garda e Dolomiti bellunesi,fantastica per me come consumi e comodità,ma per te resta il dubbio perché l'anteriore ha la ruota da 21,quindi come stradale pura... eusa_think.gif ma ti assicuro che più son brutte le strade(che amo)meglio va,tanto è vero che se metti gomme tassellate sugli sterrati va come sull'asfalto! 0510_saluto.gif
P.s Ha 85 cv e quando apri va via come un ballettone,ma essendo enduro l'acceleratoe ha tanta corsa
 
15113147
15113147 Inviato: 4 Set 2014 14:15
 

kaa ha scritto:
icon_arrow.gif Thoerau:Guarda ,ho l'F800gs preso a dicembre 2013 a oggi ho passato i 15000Km,fatti dalla Sicilia al lago di garda e Dolomiti bellunesi,fantastica per me come consumi e comodità,ma per te resta il dubbio perché l'anteriore ha la ruota da 21,quindi come stradale pura... eusa_think.gif ma ti assicuro che più son brutte le strade(che amo)meglio va,tanto è vero che se metti gomme tassellate sugli sterrati va come sull'asfalto! 0510_saluto.gif
P.s Ha 85 cv e quando apri va via come un ballettone,ma essendo enduro l'acceleratoe ha tanta corsa


Grazie della recensione, cercherò di provarla per vedere come mi trovo icon_smile.gif
 
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