15084158
Inviato: 5 Ago 2014 21:06
Oggetto: Problema con nrg power [spento dopo tirata, scaldato?]
Salve a tutti oggi ho provato a fare una tirata abbastanza lunga con il mio nrg, che da circa una settimana monta il dr evo (come altre cose monta giannelli reverse e vario mhr 101)
Il regime di giri sul quale lavora quando è a tutto gas è sui 9500 giri, ma oggi con questa tirata il regime di giri ha incominciato a salire un pò, fino a quando ho preso un tratto un discesa ed è aumentato ancora, raggiungendo circa gli 11000. Poi mi sono fermato, sono ripartito da fermo per girare e dopo tipo 20 metri che sto a circa metà accelleratore si spegne di botto. Io ho subito pensato a male, ma nemmeno 5 secondi dopo è partito a mezzo giro con lo starter automatico.
Un paio di miei amici mi hanno detto che sarà stata una mancanza/vuoto di benzina, mentre io penso ad una leggera grippatina.. secondo voi?
(ho ancora il 17.5, la compressione sembra essere sempre uguale ma il motore non ho provato a tirarlo di nuovo per vedere se c'erano differenze perchè avevo un pò paura di fare danni e l'ho portato in garage tutta al minimo)
Secondo voi cosa sarà successo? posso stare tranquillo o devo controllare qualche altra cosa?