Crazymonkey ha scritto:
A meno che tu non abbia sbagliato l'ultima cifra, non capisco perché passi dal 620 al 696 senza considerare il 695. Per quanto riguarda i primi due la differenza principale sta nel budget a disposizione, visto che (logicamente) hanno costi diversi: se puoi permetterti entrambi prendi il 696 che è più recente.
Sono tutte moto ottime per imparare.
Per quanto riguarda il tuo fisico, anche se di solito non giudico devo notare che veramente sei molto magro: hai qualche cm in più di me ma pesi diversi kg in meno... e io sono abbastanza convinto di essere magro.
Non che questo ti renda impossibile guidare la moto eh, alla fine è più che altro una questione di equilibrio, ma potrebbe crearti magari qualche problemino legato all'inesperienza nelle situazioni impreviste, soprattutto da fermo... niente che non si possa affrontare con tanta cautela, intelligenza e carne rossa.
Si in effetti avevo valutato anche il 695 ma non lo so , se devo rimanere nella vecchia serie mi ispira di piu' il 620 . COmunque piu' vado avanti e piu' penso che comprerò il 620
Spero che il fisico non sarà un problema , comunque andando OT il problema non è che non mangio anzi probabilmente mangio piu' di te , è proprio il mio metabolismo