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Problema vuoti e surriscaldamento hm cre baja 50
15074428
15074428 Inviato: 28 Lug 2014 15:25
Oggetto: Problema vuoti e surriscaldamento hm cre baja 50
 

Ciao a tutti ragazzi, icon_biggrin.gif
ho un problema da un bel po di tempo con un hm cre baja del 2006(premetto che ha il top rosa 80cc ed il finalino senza silenziatore e lana di roccia anche se cio accadeva anche prima che li togliessi) ovvero soffre di vuoti (caratterizzati da rumore più cupo e calo di potenza) dai 6000 agli 8000 giri circa e che si intensificano man mano che la moto si scalda ovvero inizialmente non li ha o perlomeno sono impercettibili ma dopo una decina pochi chilometri si, inoltre dopo diciamo 15-20km non riesce proprio a tenere le salite come se si surriscaldasse ed alle volte ha portato anche allo spengimento momentaneo(pochi secondi) della moto non riesco a capirne il motivo eusa_wall.gif 0510_sad.gif potreste aiutarmi 0510_help.gif ? Grazie in anticipo.
 
15076271
15076271 Inviato: 29 Lug 2014 19:58
 

Nessuno puo darmi una mano??? 0510_help.gif
 
15076904
15076904 Inviato: 30 Lug 2014 10:23
Oggetto: Re: Problema vuoti e surriscaldamento hm cre baja 50
 

xXSuperDesXx ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, icon_biggrin.gif
ho un problema da un bel po di tempo con un hm cre baja del 2006(premetto che ha il top rosa 80cc ed il finalino senza silenziatore e lana di roccia anche se cio accadeva anche prima che li togliessi) ovvero soffre di vuoti (caratterizzati da rumore più cupo e calo di potenza) dai 6000 agli 8000 giri circa e che si intensificano man mano che la moto si scalda ovvero inizialmente non li ha o perlomeno sono impercettibili ma dopo una decina pochi chilometri si, inoltre dopo diciamo 15-20km non riesce proprio a tenere le salite come se si surriscaldasse ed alle volte ha portato anche allo spengimento momentaneo(pochi secondi) della moto non riesco a capirne il motivo eusa_wall.gif 0510_sad.gif potreste aiutarmi 0510_help.gif ? Grazie in anticipo.


Bisogna sistemare la carburazione 0509_up.gif se la carburazione è magra un rischio è appunto il surriscaldamento
 
15076958
15076958 Inviato: 30 Lug 2014 11:01
 

Intanto ti ringrazio per avermi risposto...Ma non saprei perchè mi hanno detto che per vedere se la carburazione è ottimale devo far scaldare il motore e poi smontare la candela e se è marroncina va bene, se bianca è magra e se bagnata è grassa...non so se ciò è vero ma se lo fosse direi che sono apposto perchè la mia è marroncina...potrebbe essere qualcos'altro oppure dici che devo carburare cambiando i giglè?
 
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