Report TingaNight Gr. Lombardia 2014
15063729 Inviato: 20 Lug 2014 13:29
Oggetto: Report TingaNight Gr. Lombardia 2014

Apro il report della giornata/serata di ieri, che ha visto il Gr.Lombardia procedere numeroso (40 moto!) attraverso il Passo San Marco, per giungere alle Piscine di Almè Stile Nuoto Quadri per un rinfrescante bagnetto ed il successivo buffet! icon_mrgreen.gif

Sotto con le foto ed i commenti!! 0509_doppio_ok.gif

15064197 Inviato: 20 Lug 2014 22:37

Eccomi un po in ritardo a dare il mio contributo con un commento a questa giornata, prima di tutto volevo spendere due parole per il nostro Amico Diego Carlo una splendida persona che purtroppo il destino ci ha portato via così all'improvviso, lasciando a tutti un grande vuoto ed un'enorme tristezza. Per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerlo sa che la sua perenne allegria ci mancherà ad ogni giro ed evento futuro, ma so anche che sarà sempre nel nostro cuore e con noi ad ogni prossimo giro, concludo con linkare qua il topic dedicato a lui dove chi vuole potrà lasciare un saluto.

Ciao Diego il tuo amico Mc. Gyver.

icon_arrow.gif GardaLake - Addio DiegoCarlo

Ovviamente non è facile cambiare tono e raccontare l'evento appena trascorso, ma è doveroso farlo per tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa giornata, quindi inizio con il ringraziare tutto lo staff del Lumbartinga che si sono dati da fare per organizzare tutto, le staffette che ci hanno permesso di procedere senza intoppi durante tutto il percorso e ovviamente tutti gli amici nuovi e vecchi che hanno partecipato numerosi.
La giornata inizia con il ritrovo ai punti prestabiliti e una volta riuniti tutti, quasi 40 moto procediamo con il corteo e dopo una sosta alla fine della Valsassina per rinfrescarci e dissetarci, riprendiamo direzione Morbegno per poi salire su al passo San Marco. Bellissimo il paesaggio che si fa ammirare ai nostri occhi e ottime curve da godersi, arrivati su al passo ovviamente sosta con foto varie del gruppone. Si riparte quindi alla volta delle piscine Stile nuoto Quadri di Almè, dove ci aspetta l'accoglienza degli altri amici dello Lumbardstaff che si adoperano subito per farci rinfrescare in piscina e jacuzzi, quindi aperitivo e si inizia con la lotteria che premia diversi fortunati del gruppo che, nel frattempo aumenta a quasi 60 persone. La serata poi si sposta nella zona adibita alla sfilata delle ragazze e ragazzi per l'elezione di Miss e Mrs Bergamo, ovviamente tutto accompagnato da musica e altri intrattenimenti a sorpresa.
Voglio nuovamente ringraziare tutti e spero di ritrovarvi presto ad un'altro nostro evento, ora sotto con le foto ed i commenti..... ciao...

icon_arrow.gif link foto: Link a pagina di Plus.google.com

15065586 Inviato: 21 Lug 2014 21:29

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma eccomi!!!

Come al solito grande compagnia buoni amici e tante risate!!!!!!

Dopo quasi un anno che non uscivo in moto la ruggine si è data vedere!!!!
Salendo per il San marco, strada che conoscevo benissimo, vedendomi superare da un fazer e un gsr.... Ho capito che la ruggine era più del previsto!!!!!
Ma con gli amici di sempre il divertimento e' sempre garantito!

Un grazzie a Dino e al resto dello staf per l'organizzazione e alle piscine per l'ospitalità!!!
Ma soprattutto grazzie alle mia che ci hanno fatto brillare gli occhi!

Chiudo salutando il fratello biker Diego Carlo!

Ci vediamo al lumbartinga!!!!!!

15067832 Inviato: 23 Lug 2014 12:32

15068247 Inviato: 23 Lug 2014 17:42

Mamma mia che terribile banda, praticamente un club di soli uomini icon_mrgreen.gif Con voi di notte maiiiiiiiii! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

0510_saluto.gif