mstrvd ha scritto:
Finalmente un bel ragionamento da italiano doc, vallo a spiegare a tutti gli amici o alle famiglie che hanno perso cari per qualche idiota ubriaco, per fortuna che esistono persone che squazzano nelle belle tradizioni italiane dove c'è addirittura un tasso alcolemico che puoi avere nel sangue quando guidi, dato che "il bicchierino (caraffa) di vino (birra) durante i pasti (in qualunque momento) è tradizione"
Sento puzza di troll lontano un chilometro.
Se mi sbaglio sarò lieto di spiegarti via MP le ragioni per cui la prevenzione e il controllo del territorio funzionano meglio delle leggi spauracchio.
Citazione:
La moto è un R1 del 2003, certo 5 anni fa valeva il triplo, considerando anche da quanto tempo è ferma.
Non entro nel merito della correttezza, anche etica, dei provvedimenti perchè non ho molta voglia di farmi bannare dal foro icon_smile.gif
Ti dico anche che era previsto che venissero a sigillarla (non so in che modo) ma, anche qui, non s'è mai visto nessuno.
Citazione:
Perdonami ma non ho ben compreso cosa intendi. La moto non può assolutamente stare fuori dal garage di mio padre, metterla sul marciapiede credo sia abbastanza per violare la normativa relativa alla custodia.
Sì ma come può lo Stato costringerti a tenere per 5 anni un bene che è diventato di sua proprietà? E i sigilli poi... ci manca solo la bolla papale vidimata dal messo comunale preposto e validata da marca da bollo e timbro e firma del notaio.