Matteo_Harlock ha scritto:
Perdonami, ma non posso che sorridere di fronte a un Harleysta che programma il viaggio al minuto...
Sei proprio la dimostrazione che i luoghi comuni sui motociclisti son tutti da sfatare
Secondo me ti stai caricando di troppi pensieri, vedrai che andrà comunque tutto bene, sia che tu parta al mattino che alla sera. Stai solo attento alle quattro cose che ti hanno detto (bere, no alcool, pause alla bisogna, ...)
Piuttosto preoccupati di divertirti.
Io partirei alla sera, ma non per complicati calcoli, ma per godermi il tramonto sul mare (privilegio della costa tirrenica) e una bella serata sulla costa.
Buon viaggio!!!
Eheh figurati.
Guarda: in realtà quello che sto programmando bene è l'aspetto della sicurezza. Vorrei viaggiare nelle migliori condizioni possibili e alla fine quello che mi interessa è di evitare di viaggiare con troppo caldo e evitare di arrivare col buio visto che le strade intorno alla mia destinazione lasciano un po' desiderare (ultimamente ne hanno chiusa una che è franata); inoltre non ho molta esperienza di guida per strade di montagna.
Una volta impostato il viaggio nelle condizioni più sicure possibili, ho tutta l'intenzione di godermelo in maniera estremamente libera.
Non mi interessa, infatti, quanto ci metterò ad arrivare; non ho programmato quando fermarmi: lo farò solo dove mi andrà di farlo. Inoltre alla mia destinazione ci posso arrivare attraverso vari percorsi (dopo il tratto di autostrada fino a Salerno) e neanche l'itinerario da seguire ho programmato e lo deciderò solo nel mentre in base a cosa mi attirerà di più: se il mare o la montagna.
Quel che certo è che butterò l'orologio
Link a pagina di Youtube.com