15045998
Inviato: 5 Lug 2014 12:14
Oggetto: Problema strano e saltuario (vuoti) [spia temperatura]
ragazzi il mio aerox è carburato leggermente grasso ma va benissimo, è tarato anche bene, prima era un pò pesante di rulli ma ora è perfetto.
Il problema è quando comincio a macinare chilometri d'un fiato: ad esempio ieri sono andato al mare che sono circa 20 chilometri...lo scooter sembrava andare bene, il motore rispondeva perfettamente al gas, senza dare segni di affaticamento, anzi! ero a 65 circa ho aperto un attimo sono schizzato velocemente a 80, però io sono prudente e tengo una media di 60, cosi vado tranquillo e si accende la spia temperatura del liquido ...così rallento un attimo e dopo pochi secondi si spegne e continuo tranquillo fino ad arrivare, mancavano 5-6 chilometri.
Al ritorno va tutto bene, sono a 60 sono quasi a casa e accelero un secondo ma invece di accelerare lo scooter frena leggermente quando dò gas, la velocità scende a 40, quasi mi fermo per strada ma si riprende e ricomincia ad andare.
Lo scooter dovrebbe essere apposto in tutto...l'unica cosa ha una vite della marmitta che ho rimpiazzato io visto che si era staccata da sola ma chiude decentemente