HGH ha scritto:
E' dove vorrei andare a vedere il prossimo Monster 821.
A leggere la tua esperienza l'entusiasmo si smorza.
Una lettera al servizio clienti, se contestualizzata da dati e riferimenti precisi io la scriverei.
Lamps!
Penso che per vederla non ci siano problemi.
Faccio un leggero OT, peccato che il monster 821 non abbia il mono braccio posteriore.
Tornando in topic. A vendere sono bravi, mi ero rivolto a loro per la Hyperstrada, ma come assistenza non sono assolutamente all' altezza del marchio, ritengo che vogliano strafare, e poi mi sta bene la precedenza ai loro clienti, ma a tutto c'è un limite, non pretendo molto, solo sapere i tempi.
Non so come sia il monster 821, ma considerando che monta lo stesso motore motore dell' Hyperstrada, sicuramente ne rimarrai colpito dal tiro. Peccato per questa perdita d' olio che interessa molti motori.
_UBER_ ha scritto:
Io sono contrario a questo genere di post, perchè in questo caso chi ha avuto un atteggiamento discutibile è l'officina/concessionaria cui ti sei rivolto e non Ducati-casa madre.
Io, per esempio (e tanti come me), ho incontrato solo persone molto capaci, gentili e corrette nella mia pluriennale esperienza con Ducati, fatta eccezione per un singolo caso.
Proprio in quel caso negativo, ho fatto ciò che tu pensi di fare: scrivere a Ducati.
Risultato?
Mi hanno richiamato, con una gentilezza estrema si sono scusati e mi hanno restituito 34 euro erroneamente fatturati a mio carico.
Il mio consiglio, quindi, è quello di contattare il servizio clienti e spiegare bene l'accaduto.
Attenzione però: se si esige correttezza e cortesia, bisogna essere disposti per primi ad assicurare lo stesso!
Ciao _UBER_
Guarda sono anche disposto a cambiare il titolo, ma il disservizio lo sto avendo lo stesso.
Vorrei tanto fare una bella lettera, ma come ho detto ho veramente paura che poi mi facciano un lavoraccio. In ogni caso ho già contattato il servizio clienti, i quali mi hanno detto di attendere qualche giorno (termine scaduto sabato scorso)
_UBER_ ha scritto:
I
Attenzione però: se si esige correttezza e cortesia, bisogna essere disposti per primi ad assicurare lo stesso!
Non mi è ben chiaro quello che hai scritto: ma ti posso assicurare che il mio rapporto con i signori dell' officina è sempre stato di estrema cortesia. Al contrario del loro direi.
Ciao Binox