fabrifax ha scritto:
Prima di tutto assicurati che la batteria sia efficente,mettila sotto carica (non usare un caricabatterie potente) controlla che tenga la carica,detto questo quoto quanto scritto da Doc_express,i Downtown non sono nuovi a qualche bruciatura del regolatore di tensione,ti dico anche che nel quadro strumenti hai un utile spia batteria che con molta probabilità dovresti vedere accesa durante la marcia se il regolatore di tensione sta cedendo,all'inzio riesci a farla spegnere posizionando il commutatore luci (i Kymco l'hanno ancora) sulle posizioni a led che consumano meno,la corrente misurata sulla batteria motore acceso al minimo luci spente deve essere 13,8 volt,ora ti metto una foto di dove si trova il regolatore di tensione incriminato,in alcuni casi sfortunati la rottura del regolatore e dovuta alla bruciatura di qualche bobina in rame dello statore interno al motore,per assicurarti che questo sia efficente la tensione deve essere presente su tuttti i 3 fili in misura uguale,altrimenti montando un regolatore nuovo avrà vita breve.
Immagine: Link a pagina di S29.postimg.org
Ciao mi si è ripresentato il problema.. Ho cambiato il regolatore e probabilmente si è bruciato un' altra volta, quindi anche lo statore è da cambiare? Grazie!