mando695 ha scritto:
Piccola osservazione: molto bello il concept che hai postato, peccato che la vista laterale non permetta di apprezzare il bel radiatore di 40cm che si troverebbe davanti... Secondo me il motore ad aria è azzeccato purchè rivisto nella distribuzione, in modo da fornire molta coppia subito, non come l'analogo del monster che invece deve girare alto e che non sarebbe molto azzeccato su questo tipo di moto.
Condivido invece la critica ai cerchi in lega che in effetti di scrambler hanno ben poco e allo scarico, però quest'ultima è marginale infatti valla a trovare una moto che esce di fabbrica con uno scarico decente...
A me sinceramente il portatarga non dispiace, purtroppo la posizione è rigidamente stabilita dalle normative e preferisco che l'abbiano messo li invece di creare una protesi inguardabile stile duke 125.
Purtroppo le ruote in lega immagino che siano state una sorta di vincolo progettuale reso necessario per conferire una certa dinamica di guida, e quindi dubito che vedremo anche una versione a raggi.
Hai ragione, non avevo pensato al radiatore, in effetti se dovesse essere troppo grande, farebbe davvero defecare dalla bocca..