mauro71 ha scritto:
allora, partiamo con le risposte
1) ti allego uno stralcio del giro in Rosa, dove si evidenzia il passaggio nel punto (H)
Propongo un giro sui 250 km, tranquillo, per stare insieme senza stramazzare dalla stanchezza, con partenza da Torino, sosta a Roccaverano per il pranzo verso le 12,30, dove ho organizzato un pranzo con taglieri di salumi e formaggi, robiola tipica compresa, focacce, pizza, dolce, e una bibita a testa a € 12,00, oppure si possono avere panini vari, o anche ci si può portare il pranzo, e c'è un prato all'ombra della torre lì accanto dove mangiare per restare insieme, e poi ritorno risalendo verso Moncalvo, dove possiamo farci un SIGNOR gelato, se ci resta tempo e voglia. Rientro approssimativo per le 19,00, prendendola comoda.
Ci sarà, in parallelo, un giro azzurro, per i Signori maschi, un pochino più lungo, per evitare di sentirci dire che ci hanno aspettato, che non andiamo avanti, che devono viaggiare con una mano sola e l'altra appoggiata alla coscia...eccetera! Ma si parte e ci si ritrova nelle tappe tutti insieme, che ne dite?
non avevo letto i particolari,scusa
mauro71 ha scritto:
2) non ci sono mica tante curve, è stato fatto così perché devo togliere la cera dalle gomme e volevo eliminarla in modo equilibrato sia a dx che a sx
no??!! mi gira la testa solo a comporre il percorso
mauro71 ha scritto:
no,prima del giro!!! sto andando a casablanca ,domattina tardero' un pochetto