15004371
Inviato: 4 Giu 2014 11:07
Oggetto: Giro in Rosa POSTICIPATO nel verde dell'Astigiano 22/06
Vediamo se ne sono ancora capace....
Allora, Signore, Signorine, Donzellette dalle campagne e non, Fanciulle, Carampane (PRESENTE!!) e quant'altro, basta che sia donna..... Ce lo facciamo un giretto insieme domenica 22 giugno?
Visualizzazione ingrandita della mappa
Propongo un giro sui 250 km, tranquillo, per stare insieme senza stramazzare dalla stanchezza, con partenza da Torino, sosta a Roccaverano per il pranzo verso le 12,30, dove ho organizzato un pranzo con taglieri di salumi e formaggi, robiola tipica compresa, focacce, pizza, dolce, e una bibita a testa a € 12,00, oppure si possono avere panini vari, o anche ci si può portare il pranzo, e c'è un prato all'ombra della torre lì accanto dove mangiare per restare insieme, e poi ritorno risalendo verso Moncalvo, dove possiamo farci un SIGNOR gelato, se ci resta tempo e voglia. Rientro approssimativo per le 19,00, prendendola comoda.
Ci sarà, in parallelo, un giro azzurro, per i Signori maschi, un pochino più lungo, per evitare di sentirci dire che ci hanno aspettato, che non andiamo avanti, che devono viaggiare con una mano sola e l'altra appoggiata alla coscia...eccetera! Ma si parte e ci si ritrova nelle tappe tutti insieme, che ne dite?
Allora, questo è il programma:
-Ritrovo a Torino, Museo dell'Auto in c.so Unità d'Italia, e partenza ore 9,30, per favore colazionate e soprattutto benzinate!
-Tappa al volo a Santena alla rotonda all'uscita della tangenziale ore 9,45
-Tappa a San Damiano d'Asti, distributore della rotonda, punto D della mappa, ore 10,20. Il bar è chiuso, quindi niente caffè, almeno lì.
-Raccolta del gruppo a Monastero Bormida, nella piazza, ore 12 circa, per salire a Roccaverano.
I distributori tra le colline scarseggiano, ce n'è uno a Monastero, ma avremo fatto poco più di 100 km, ne troveremo poi a Bistagno o a Nizza Monferrato. Cerchiamo di rifornirci in massa, così non rischiamo di perderci tra le vigne! Vi prego, partite col pieno per quanto vi è possibile, grazie!!
Mi occorre sapere entro giovedì 19 come preferite fare per il pranzo, per avvisare il locale in cui andremo, l'Osteria del Bramante, che i motociclisti hanno imparato ad apprezzare!
Sono molto arrugginita, quindi questo topic verrà sistemato strada facendo, intanto inizio ad avvisarvi così non prendete impegni!
Mi raccomando, spargete la voce, sarà una gran bella gita! Ovviamente meteo permettendo!
P.S. C'è qualche Bikerina che ha il navigatore sulla moto? Potrei aver bisogno di guide/staffette, grazie mille in anticipo!
Ultima modifica di robysteel il 21 Giu 2014 22:20, modificato 8 volte in totale