MAURO650CS ha scritto:
non so cosa potresti fare dal punto di vista legale... mi viene da pensare, tanto per rassicurarti, che potrebbero esserci stati altri inconvenienti (magari dovuti all'età della moto o imputabili a lui stesso) di cui magari non ti ha voluto parlare e che sta cercando di risolvere nei ritagli di tempo.
Il consiglio che invece mi sento di darti, è imparare a farti i lavori da solo... tante volte per queste moto dal meccanico si spende più del valore della moto stessa... altre volte i meccanici soprattutto quelli cresciuti a pane ed elettronica non ci sanno proprio mettere mano.... meglio fare danni da soli e non spendere niente, che farlo fare agli altri, pagare ed incazzarcisi pure.... IMHO!
(PS: anch'io ho una bella vecchietta e da tempo ormai non vede più altro che le mie manine!)
Grazie della risposta Mauro.Son pienamente Daccordo con te e solitamente(sulla macchina o trattori)cerco sempre di risolvere da me con l aiuto dei fidi manuali.Da poco ho trovato in un mercatino il manuale in inglese(meglio comprensibile di quello in tedesco)della mia bella ma il problema era troppo per i miei utensili.dovevo punzonare la vite rotta ,bucarla con un trapano(quindi in modo millimetrico) per poi inserirci qlk x estrarla.ilBravo meccanico mi assicuro che ci avrebbe messo un ora al max con eccellenti risultati....
Ma e normale lasciare aperto l attacco del collettore alla testa?non rischio di rovinare anche il pistone???