Allora se vuoi una marmitta che non perde a nessun regime eliminiamo subito la scalvini che rende solo in alto. Per la resa che vuoi tu ti posso consigliare una hgs o una doma. Dep pipes e messico rendono leggermente più sugli alti rispetto alle 2 già dette prima. Il ripotenziamento non consiste solamente nello scarico ma anche nel carburatore. Se tu metti una di quelle marmitte avresti una resa migliore della moto però se ci aggiungessi un carburatore più grande andresti ancora meglio. Molti montano un 34 dell'orto, non è caro come prezzo e i pezzi di ricambio si trovano facolmente.
Altrimente puoi prendere un 36 keihin oppure un 35 mikuni. Sono più difficili da carburare ma hanno una resa nettamente migliore hai dell'orto.
erbiffo ha scritto:
ciao!! ho cercato nei vari topic ma non ce nessuna domanda che risponde a quello che volevo sapere, perciò...
dato che a breve ripotenzierò la mia moto, e che molti mi hanno consigliato il kit husqvarna per il rapporto qualità prezzo, credo che metterò uno scarico a mia scelta : pensavo o dep pipes o messico o doma racing o scalvini!!
Beh dato che da quantò ho capito il ripotenziamento consiste in scarico e relativa carburazione (getti, ecc...)
e nient' altro, volevo chiedervi quanto andrò a spendere per questi getti, insomma la carburazione (escludendo lo scarico e la mano d' opera, solo il prezzo per il ripo oltre allo scarico)!?!??!
e già che ci siete quale mi consigliate considerando che vorrei una marmitta che non perde molto a nessun regime