Bertran_de_Born ha scritto:
Certamente, questo è il VERO problema delle MV.
Sono costruite con arte (anche se, a volte, le cadute "sul facile" sono evidenti) ma la Casa ha una rete assistenza VERGOGNOSA.
Basti pensare che, in Italia, sono meno di dieci le officine dove sanno quel che fanno…
ed evito di raccontare tutte le mie vicissitudini (l'ultima, per brevità: filtro aria montato al contrario… e pensare che sul pezzo c'è persino la freccetta!!!).
Motivo per cui, quando cambierò la mia, mai e poi mai tornerò su una MV, per quanto riconosca la loro bellezza e superiorità rispetto alle pari-livello.
Per come interpreto io la moto (almeno 15.000 km/anno, composti da giri settimanali piuttosto lunghi ad andature molto sostenute e viaggi veri e propri), non mi posso permettere di avere fermi lunghi (perché l'assistenza non ha idea di che pesci pigliare), di portare la moto a 250 km di distanza da casa per averla a posto, di partire la mattina del Sab col patema di tornare a casa a piedi...
Utilizzo la moto come te e con la piattaforma tre cilindri credo che siano riusciti a mettere tante cose a posto. Forse ho anche la fortuna che il mio concessionario non mi ha mai causato guai, però credo che (spero parecchio avanti nel tempo) quando dovrò cambiare moto guarderò sicuramente cosa offre MV!