Buongiorno Sanniti, qualcosina vorrei scriverla anche io. Non tanto sul dettaglio delle strade (per questo ConteVDP è maestro) ma sulle emozioni belle e sincere che puntuali si manifestano. In primis l'adunata prepartenza. TANTI, davvero tanti. Sincero affetto per Toni che, seppur non ha potuto partecipare al giro, ci ha augurato buona strada. In compenso si è goduto la famiglia.
Partiamo, con i motori che rombano, la gioia nel cuore e il sole a farci compagnia. Il gruppo è nutrito, ci si allunga e ci si disgrega fino che apprendiamo della disavventura successa ad Ultralion.
Alessandro, in sincerità, la tua presenza è sempre gradita ma ti prego, cura la tua moto. Ieri hai rischiato di farti seriamente male e soprattutto hai rischiato di fare passare un guaio anche ad altre persone. La manutenzione alle nostre bimbe va fatta, non si può pretendere di affrontare un viaggio con una catena mai ingrassata in 70.000km di vita (almeno questo è quello che è arrivato alle mie orecchie).
Ricompattato il gruppo abbiamo raggiunto Monte Sant'Angelo percorrendo una strada mai percorsa prima. D'incanto, davvero bella!
E' lì che ho avuto la conferma della soddisfazione ed il piacere sulle facce di tutti. I sorrisi sinceri, le battute, il benessere che solo lo JAMM'BELL può darti. La giornata è seguita nell'entusiasmo e nella voglia sincera di stare insieme e condividere le due ruote.
Non sono riuscito a salutare VinsM900 e Pantera1 perche eravamo un pò dietro...i saluti di rito li abbiamo fatti all'imbocco di Campobasso. L'ultima birra, l'ultimo pezzo di pizza, l'ultima sigaretta e l'ultima domanda: a quando il prossimo giro??????
Una sola risposta: QUANTO PRIMA!
Dispiacere, per tutti quelli che ieri non sono potuti venire (ROSARIO, Lisci, Daniale, Somalo, Blackrain, Antonio Caterina, Diabolik....in prima memoria ma non me ne vogliano tutti gli altri
)
Chiudo rimarcando un concetto. Ci fate stare bene, siete terapeutici!