anto965 ha scritto:
Morwen ha scritto:
Sì l'esperienza conta molto, purtroppo io ho iniziato ad andare in moto tardi, la kawa l'ho presa a 31 anni, per tre anni prima guidavo una motina piccina della suzuki.. purtroppo però il fatto di non avere gamba rimane un problema, la mia kawa la guido tranquilla e mi piace ma sai che stress stare sempre attenti se c'è il tombino.. se c'è la buca.. quanto pende la strada.. infatti pensavo ad una moto più leggera perchè forse se s'inclina la riesco a tenere un po', la mia appena si muove un attimo mi va per terra.. figurati che da ferma anche l'ondeggiare causato dal vento è un rischio!
Già, immagino... probabilmente ti converrebbe girare molto e provare più moto possibili, in modo da trovare quella più adatta a te!
Anche io ho qualche problema, ma soltanto dovuto alla mancanza totale di forza nelle braccia che, a volte, è necessaria soprattutto per le manovre da fermo. Per questo preferisco moto leggere!
beh prima di prendere la suzukina ho girato come una trottola per tutti concessionari.. poi però dopo 3 anni con lei volevo una moto più "moto", un po' di motore in più... vedrò che fare!
Grazie per tutto e se decidi per la tricker ti vengo a leggere!