RobyTrick ha scritto:
Uei !!!
I paramotore sono in gomma poi verniciati (i miei erano di gomma gialla verniciati in giallo) attenzione a non piegarli perche' si screpola la verniciatura.
Comunque si applicano con il biadesivo gia' appiccicato. Se hai altro biadesivo potente (spessore 1 mm) aggiungi qualche pezzetto per sicurezza !!!!
Gomma?!? Screpola?!? 63 Euri?!?
Vabbè.. magari più avanti.
RobyTrick ha scritto:
Il portapacchino originale e' molto bello con strutture di rinforzo e 4 bulloni 8MA sotto e 2 bulloni 6MA laterali.
Io preferirei l'originale per non far ammattire il suocero !!
Mentre per la protezione sottocarter un'ottima idea sarebbe quella di prendere le misure e angoli di curvatura, poi la dima dei quattro ancoraggi (bulloni) sottotelaio e con un lamierino in alluminio da 5/6 mm, dopo aver sgrossato la sagoma e imbullonato (magari con ranelle distanziatrici) segnarlo con un pennarello e refilarlo con una normale mola.
Comunque se vuoi aspettare di vedere il mio ..... RF
Si, in effetti, il portapacchi originale è fatto bene, ma anche lui ha un costo spropositato.
A proposito...il tuo mecca di fiducia ha qualche accessorio "in casa" o te li ha ordinati su richiesta? Eventuali tempi di consegna?
Per il parasassi, ho letto che si può anche adattare quello di moto trial di varie marche o di moto da cross di cilindrata simile. Questo vale se trovati di recupero o a basso costo, altrimenti artigianato o pezzo originale.
Avrei bisogno un "copia e incolla" dal libretto di uso e manutenzione in merito al rodagio e al controllo dell'olio motore dallo spioncino. Grazie!
Ma come si fa a fare il rodagio a una moto con le marce cortissime???
Ogni volta che giro la manetta sento di aver superato la soglia consigliata!!
Bless e Lamps!